Qui giovanissima accanto a Gerry Calà: oggi ha 61 anni ed è la più bella della tv

Alba Parietti con Jerry Calà molti anni fa (foto instagram) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 23 Marzo 2023

Alba Parietti ha pubblicato questo scatto che la ritrae in compagnia del suo grande amico e collega Gerry Calà, e gli ha scritto una dolcissima dedica dopo il problema di salute che l’ha visto coinvolto. Nella foto i due sono giovanissimi, ed entrambi hanno attirato l’attenzione dei fan.

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto come showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai fatta di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiunge la sua seconda casa.

alba parietti con jerry calà
Alba Parietti con Jerry Calà molti anni fa (foto instagram) newsby.it

Una tenera fotografia del passato ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale: c’è infatti un’Alba giovanissima in compagnia di Gerry Calà. Eccoli bellissimi.

Alba Parietti e la foto con Calà

Il celebre attore è stato recentemente colpito da un infarto che l’ha costretto ad entrare in terapia intensiva. I dottori hanno adesso tranquillizzato tutti dicendo che è finalmente fuori pericolo, e che le sue condizioni sono in netto miglioramento. Numerosi sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno pregato che tutto andasse per il meglio e che hanno scritto qualche parola per lui sui rispettivi profili social. Tra di loro c’è stata anche Alba Parietti, che non ha perso l’occasione per ricordare un momento speciale che la showgirl ha vissuto con Gerry Calà.

alba parietti con jerry calà
Alba Parietti con Jerry Calà molti anni fa (foto instagram) newsby.it

La Parietti ha infatti pubblicato uno scatto del passato che la ritrae proprio in compagnia di quest’ultimo: i due sono giovanissimi, e lui è appena stato il padrino del figlio Francesco Oppini. Si sono così susseguite delle parole molto dolci con cui la soubrette ha ricordato il grande legame che c’è tra lei e lo showman.”Per scaramanzia scrivo solo adesso che so che le cose vanno meglio“, ha infatti detto lei, “sei un amico affettuoso, il padrino di mio figlio, il gatto di Vicolo Miracolo e con te ho condiviso 10 anni di vita e risate, come se fossimo una vera famiglia“.

La stessa ha poi parlato dei tanti progetti televisivi che hanno fatto insieme e delle giornate di divertimento che hanno condiviso nel corso degli anni. Ha inoltre detto alcune parole di vicinanza, definendolo tenace e forte com’è sempre stato. “Torna presto nelle vite di tutti noi con la sua allegria e simpatia“, ha infine concluso la Parietti, “perché abbiamo bisogno di te“.  Non sono mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che hanno anch’essi speso qualche parola di affetto nei confronti dell’attore. Tutti si stanno intanto chiedendo come siano le sue condizioni al momento.

Come sta Gerry Calà

A spiegare lo stato di salute di Calà è stato Carlo Briguori, cioè il Responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli dove l’attore è attualmente ricoverato. Si trovava infatti nella città partenopea per girare un film ed è stato improvvisamente colto da un malore che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Jerry si trova adesso in sub intensiva e le sue condizioni vengono costantemente migliorate. “Calà sta bene per fortuna“, ha detto il medico, “il 118 l’ha portato con emergenza per infarto acuto“. Lo stesso ha svelato che gli è stata riaperta l’arteria chiusa ed è stato ristabilito il flusso del sangue in modo da prevenire danni ulteriori al cuore.