Paolo Fox ha finalmente deciso di parlare della sua vita privata e ha rivelato perché non si è mai sposato. L’intervista ha sconvolto tutti.
Qualche tempo fa Paolo Fox è stato ospite nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In’ per dare le sue previsioni per il futuro a tutti i segni zodiacali. La situazione però ha preso una piega decisamente diversa dopo una dichiarazione e zia Mara non ha potuto fare a meno di indossare il cappello di Sherlock e investigare sulla vita privata dell’astrologo.

Il fatto risale alla puntata di capodanno di ‘Domenica In’, dove Paolo Fox è stato ospite della conduttrice, l’indimenticabile Mara Venier. L’astrologo era lì per annunciare le sue previsioni a tutti i segni zodiacali per il nuovo 2023, quando la conversazione ha inaspettatamente cambiato direzione e Mara Venier ha iniziato ad indagare sulla vita privata dell’astrologo, aggiungendo anche qualche previsione personale.
Tutti conosciamo Paolo Fox, il famoso astrologo della tv, appassionato di esoterismo ed astrologia fin da piccolo, grazie alla nonna. Il suo esordio in tv è datato 1982, quando Paolo Villaggio lo ha invitato per la prima volta nel suo programma tv, che all’epoca andava in onda su Odeon TV. Da quel momento in cui Paolo Fox è diventato l’astrologo di riferimento dello spettacolo italiano, ha collaborato con diverse emittenti radio e giornali ed è stato una presenza fissa nei programmi Rai ‘I Fatti Vostri’ e ‘Mezzogiorno in Famiglia’, dove ha sempre proposto il suo oroscopo giornaliero.
Paolo Fox e le rivelazioni personali a Mara Venier: perché non si è mai sposato?
Ma tornando a noi, durante la puntata di ‘Domenica In’, Paolo Fox stava esponendo la situazione amorosa del segno del Capricorno e quando si è toccato l’argomento ‘nozze’, Mara Venier non ha resistito e ha deciso di indagare un po’ sulla vita personale del famoso astrologo. Quando gli ha chiesto se fosse sposato, Fox ha risposto “No, no ancora niente. Non mi si piglia nessuno” poi ha aggiunto con ironia “perché dicono: ‘Quello sa già il futuro, è inutile, non lo vogliamo’”.

Mara ovviamente ha cercato di approfondire l’argomento, per capire se ci fosse stato qualcuno in particolare nella vita di Paolo Fox che gli avesse fatto considerare il grande passo: “Ma non sei neanche mai stato lì lì per sposarti?”. Ma l’astrologo, giocando con il suo cavallo di battaglia, ha spiegato che per il segno dell’Acquario non è previsto il matrimonio, nemmeno al nuovo anno. “No, io sono acquario e l’acquario teoricamente non si sposa“.
Dopo un paio di battute sulla vita amorosa di Mara Venier e del Marito Nicola Carraro, Zia Mara ha deciso di lanciarsi e dare una sua personale previsione all’astrologo: “Io ho una sensibilità molto forte, è già accaduto con altre persone. Io sento che qualcosa succederà. Ti do massimo cinque, sei mesi. Veloce. Non il matrimonio, ma che nella tua vita ci sarà una persona che ti porterà sinceramente a pensare di crearti una famiglia.”.