“Oggi è un altro giorno”, in apertura il ricordo di Carla Fracci

A celebrare l'etoile, scomparsa nelle ultime ore, saranno Raffaele Paganini e Oriella Dorella

Oggi è un altro giorno
newsby Ilaria Macchi27 Maggio 2021


Serena Bortone sarà in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, il programma che ha esordito in questa stagione Tv in sostituzione di “Vieni da me” com Caterina Balivo e che si è guadagnato mese dopo mese l’affetto da parte del pubblico. Non sono ancora arrivate notizie ufficiali da parte della Tv di Stato in merito alla conferma del format a settembre, ma sembrano esserci davvro pochi dubbi.

Del resto, gli ascolti hanno premiato la conduttrice e la sua squadra.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, ad ogni puntata sono presenti in studio tre “affetti stabili”, che hanno il compito di intrattenere in vari modi i telespettatori e che possono intervenire nel corso del dibattito. Alcuni di loro sono ormai diventati dei volti conosciuti dai telespettatori. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. Questa sarà l’occasione per celebrare al meglio l’interprete di “Innamorati a Milano”, letteralmente rinato in questa nuova veste a pochi mesi dalla scomparsa dell’amata moglie Lucia: proprio oggi infatti il cantante festeggia il suo 83esimo compleanno.

L’ex campione de “L’Eredità“, invece avrà il compito di soddisfare la curiosità del pubblico su diversi temi, tutti di interesse generale nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Di cosa si occuperà oggi? Al momento tutto è top secret.

La prima parte del programma sarà dedicata a un ricordo di Carla Fracci, scomparsa nelle ultime ore a 84 anni. A celebrarla ci saranno due tra i ballerini italiani più importanti: Raffaele Paganini e Oriella Dorella.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone