Oggi loro sono mamma e figlio più famosi della tv: li avete riconosciuti?

Oggi loro sono mamma e figlio più famosi della tv: li avete riconosciuti?
Newsby Barbara Di Castro 28 Novembre 2022

Un noto chef della tv ha recentemente pubblicato sul suo account Instagram uno scatto in bianco e nero per fare gli auguri alla mamma, anche lei attrice famosa e icona di un cinema che oggi è un vero e propri cult. Lo scatto ritrae i due in un momento iconico e molto famigliare: un ritratto di una madre e di  un figlio felici al mare. Avete capito di chi stiamo parlando?

Lo scatto è divenuto immediatamente virale e rivela l’affetto che esistente tra i due: un rapporto sincero e leale che oggi ha avuto qualche contrasto ma che grazie all’amore famigliare è stato brillantemente superato. La foto risale a qualche tempo fa e la manifattura dell’immagine lo prova,  ma tuttavia è considerata attualissima e ha ricevuto tantissimi commenti positivi: ecco chi sono i due vip molto amati dal pubblico.

Alessandro-Borghese-Barbara-Bouchet instagramNewsby
Oggi loro sono mamma e figlio più famosi della tv: li avete riconosciuti?

Mamma e figlio stars della tv: ecco chi sono

La foto in bianco e nero ritrae niente meno che Barbara Bouchet con il figlio Alessandro Borghese  in un momento dolcissimo che conferma l’attenzione che l’attrice ha sempre riservato ai suoi figli. La Bouchet ha anche un altro figlio, Massimiliano, anche lui militante nel mondo della cucina e ha sempre rivelato di aver insegnato ai suoi ragazzi a cavarsela da soli. Un post davvero speciale che il conduttore di 4 ristoranti ha pubblicato nel giorno del compleanno del genitore. La foto è stata accompagnata anche da una didascalia che rivela tutta l’affezione che il rinomato chef ha nei confronti della mamma:

“Una mamma può affrontare il mondo con una mano. Se con l’altra stringe quella di suo figlio! A mother can face the world with one hand. If with the other she holds that of her child! Happy birthday my blondie Mum! I love you!”. Parole davvero commoventi che confermano come Alessandro e la Bouchet abbiano appianato tutte le loro divergenze. Ricordiamo che solo da qualche anno Borghese è venuto a conoscenza del fatto di essere padre di un ragazzo ormai adulto, l’attrice è venuta a conoscenza della cosa dai giornali e ha avuto nei confronti del figlio una reazione spropositata. I due sono stati distaccati per qualche tempo, ma poi sono riusciti a comprendersi e salvare il loro rapporto.

Alessandro Borghese e mamma
Alessandro Borghese e Barbara Bouchet Newsby

Barbara Bouchet: “Mi piacerebbe tantissimo incontrare mio nipote …”

Barbara Bouchet ha rivelato in alcune interviste che le piacerebbe conoscere il nipote che non ha mai visto. E anche se oggi il ragazzo ha già 14 anni è molto importante per lei farlo entrare nella sua vita: “Mi piacerebbe tantissimo incontrare il nipote che non ho mai conosciuto, sì, anche perché adesso ha 14 anni”. Parole commoventi e sincere che rivelano l’importanza che l’attrice rivolge agli affetti famigliari.

Recentemente l’artista ha anche difeso pubblicamente Alessandro Borghese dalle critiche ricevute in seguito alle sue dichiarazioni legate alle difficoltà di trovare personale per il suo locale. Il conduttore ha rivelato al Corriere della sera di non trovare lavoratori disposti al sacrificio nonostante una paga più che soddisfacente. Affermazioni che hanno suscitato una serie di critiche e polemiche a cui ha risposto anche Barbara Bouchet.

Impostazioni privacy