“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Tony Santagata e Walter Veltroni

Serena Bortone torna in onda alle 14 con una nuova puntata del suo programma che unisce intrattenimento e attualità

Oggi è un altro giorno
newsby Ilaria Macchi12 Ottobre 2021


Si rinnova l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone che sarà in onda come di consueto alle 14 su Rai 1. Mese dopo mese il format è sempre più apprezzato dal pubblico, come confermano gli ascolti che difficilmente scendono al di sotto del 12-13% di share. La scelta di unire attualità e intrattenimento in una fascia oraria come quella del pomeriggio in cui la concorrenza è particolarmente agguerrita si è infatti rivelata vincente. I telespettatori hanno così la possibilità di vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo di essere aggiornati su cronaca e politica.

Grande spazio viene inoltre riservato a musica e libri.

“Oggi è un altro giorno”: cast e ospiti della puntata di oggi

In veste di “affetto stabile” sarà presente al fianco della conduttrice una giovane cantante che è ormai diventata familiare per i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”: Jessica Morlacchi. Non a caso, l’ex voce de I Gazosa ne ha approfittato per presentare qualche puntata fa il suo nuovo fidanzato, Davide. Insieme a lei ci saranno poi “Le Twins”, ovvero Ylenia e Nicole Burato, e  Pino Strabioli.

Non può mancare ovviamente anche Memo Remigi, pronto a mettersi in gioco anche come concorrente a “Ballando con le stelle”, che avrà il compito di curare gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata Serena Bortone intervisterà un’artista entrato di diritto nella storia della musica italiana: Tony Santagata. “Quant’è bello lu primmo ammore”, “Lu maritiello”, “La Zita”, “Squadra grande” e “Tarantella molisana” sono solo alcuni dei suoi successi più importanti.

Spazio poi a un personaggio trasversale, che ha avuto esperienze sia come politico sia come giornalista e scrittore: Walter Veltroni. Questa potrebbe essere anche l’occasione per dire la sua in vista del ballottagglo che porterà all’elezione del nuovo sindaco di Roma, ruolo che lui ha ricoperto in passato.

 


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone