“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Ale e Franz e Claudia Ferri

Si rinnova l'appuntamento con il format in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi15 Febbraio 2022


Il gradimento del pubblico nei confronti di “Oggi è un altro giorno” non può essere ormai considerato una sorpresa, ma è anzi la conferma di come i telespettatori si siano affezionati a Serena Bortone e alla sua squadra. Seguire la trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Rai rappresenta infatti un’occasione non solo per trascorrere parte del proprio pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento, ma allo stesso tempo per essere informati su quanto accade attorno a noi.  La redazione punta inoltre a essere sempre con chi si trova a casa e dà così costanti aggiornamenti sugli ascolti tramite i social.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

Il gruppo degli “affetti stabili” della puntata di oggi comprende una serie di personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, Valeio Scanu, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Memo Remigi e Antonio Mezzancella. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità”, come da consuetudine, servirà per intrattenere il pubblico da casa su un argomento ancora top secret nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti. I due musicisti, invece, canteranno e terranno compagnia ai telespettatori a suon di musica.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una delle coppie comiche più amate: Ale e Franz. I due sono da poco tornati a teatro con un nuovo spettacolo, dal titolo “Comincium“. Recentemente, invece, sono stati nel cast di “Zelig“, il programma che ha regalato loro la popolarità.

Da non perdere poi l’intervista a Claudia Ferri, amica e make up artist di Anna Tatangelo. A  40 anni ha deciso di fare un passo che fino a quel momento aveva sempre rimandato: cambiare sesso. Oggi si sente finalmente realizzata e in pace con se stessa.

Spazio poi anche a Roberta Mantegna, soprano di origine palermitana classe 1988 che ha ottenuto in carriera diversi riconoscimenti anche in ambito internazionale.

Nell’angolo dedicato all’attualità è previsto l’intervento di Franco Gabrielli, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio. Questa sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione in cui si trova il nostro Paese e in modo particolare sull’obbligo di vaccino anti-Covid per gli over 50. Il provvedimento, da alcuni ritenuto discriminatorio, è entrato in vigore da oggi.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone