“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 9 maggio 2022

Inizia una nuova settimana e non può mancare l’appuntamento nel palinsesto di Raiuno con “Oggi è un altro giorno”, che può ormai essere considerato imprescindibile per molti telespettatori. In tanti, infatti, apprezzano la formula che ha fatto la fortuna del programma: chi lo segue può infatti vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo essere informato su quanto accade intorno a noi. E ormai da qualche settimana sono una costante gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie agli inviati presenti sul posto.

Chi desidera seguire la puntata odierna può sintonizzarsi davanti alla Tv a partire dalle ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo degli “affetti stabili” presenti nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. La scelta è ricaduta su Carolina Rey, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà come di consueto l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su un argomento a scelta su un argomento di interesse generale grazie al suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret l’argomento.

Romina Carrisi Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un ballerino e coreografo apprezzato non solo in Italia ma soprattutto in ambito internazionale: Luca Tommassini. Il suo nome recentemente era stato associato a Ilary Blasi arrivando a pensare che lui potesse essere una delle cause della presunta crisi con Francesco Totti, poi smentita da entrambe. L’artista e la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” sono in realtà solo amici e ne avevano approfittato per trascorrere insieme una vacanza in Lapponia.

Luca Tommassini Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

Spazio poi a un attore comico che ha fatto la storia della Tv e del cinema: Pippo Santonastaso. L’artista di origine napoletana, che ha formato un duo amatissimo con il fratello Mario, è recentemente tornato sul set. Lui è infatti uno dei protagonisti di “Vecchie Canaglie”, in cui ha recitato con Lino Banfi e Andy Luotto. Alla regia c’è Chiara Sani.

Non mancheranno poi, come di consueto, gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina.

Impostazioni privacy