Jessica Morlacchi si è fidanzata: ecco chi è Davide, la nuova fiamma

Ormai da tempo Jessica Morlacchi è una presenza quasi fissa a “Oggi è un altro giorno”, dove svolge un ruolo importante per i fedelissimi del programma: lei è infatti spesso una degli “affetti stabili” al fianco di Serena Bortone con il compito di intrattenere il pubblico con la sua voce. La cantante, diventata popolare da ragazzina con il gruppo I Gazosa, è stata ben felice di avere questa opportunità in cui ha modo di esprimere la sua versatilità e di farsi conoscere meglio. Ma ora a rallegrare la sua vita c’è anche un fidanzato: nell’estate che è da poco passata, infatti, la 34enne si è innamorata. E il suo nuovo amore non ha mancato di farle una sorpresa in studio.

Il ragazzo si chiama Davide e non ha avuto alcun timore nel mostrarsi ai telespettatori.

Jessica Morlacchi ha un fidanzato: chi è Davide

A “Oggi è un altro giorno” ieri si è presentato Davide, il nuovo fidanzato di Jessica Morlacchi, uno dei volti noti a chi segue il programma di Rai 1. Come infatti aveva annunciato Serena Bortone, l’estate che ci siamo messi alle spalle è stata davvero intensa per la cantante non solo sul piano lavorativo, ma anche in quello sentimentale. Ormai da qualche mese, infatti, lei ha il cuore occupato. E il ragazzo non ha avuto alcun timore nell’indicare cosa l’abbia fatto innamorare: “Gli occhi, i suoi occhi espressivi. Per capire Jessica non ho bisogno di parlare; lo capisco subito se sta bene o se c’è bisogno di qualcosa”.

L’ex voce de I Gazosa è apparsa davvero emozionata nell’ascoltare queste parole soprattutto perché sono arrivate davanti alle telecamere. Davide è un pastry chef di Rieti e ha 28 anni, sei in meno della fidanzata.

A quel punto la conduttrice si è raccomandata con lui invitandolo a fare il possibile per renderla felice: “Ti abbiamo dato un fiore” – gli ha detto. Ma lui non ha esitato a risponderle: “Ci tengo anche io” – è stata la sua replica.

A “benedire” questa unione ci ha pensato un’ospite speciale, Marta Flavi, per anni al timone di “Agenzia matrimoniale”, dove ha permesso a numerose coppie di conoscersi e innamorarsi,

Impostazioni privacy