“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 4 maggio 2022

Anche oggi, come accade ogni pomeriggio, i telespettatori avranno la possibilità di seguire una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, con la conduzione di Serena Bortone. Questa sarà certamente l’occasione anche per rivivere le emozioni provate in occasione della cerimonia di assegnazione dei David di Donatello, che si è svolta ieri sera e a cui la giornalista era presente. Diversi gli artisti premiati, tra cui spicca Silvio Orlando, che non ha perso la sua ironia nemmeno in un frangente così speciale. “Dedico il premio a mia moglie, che è viva… non è morta” – sono state le sue parole sul palco.

La formula della trasmissione resta comunque sempre la stessa: si punta infatti a coniugare intrattenimento e attualità, in modo tale da soddisfare entrambe le esigenze. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Anche in questa puntata di “Oggi è un altro giorno” non mancheranno gli “affetti stabili”. La scelta è ricaduta sulla ballerina Maria Ermachkova, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi e Jessica Morlacchi. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” permetterà al pubblico di soddisfare la propria curiosità su un argomento ancora top secret nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è recentemente trasformato in un mini quiz.

A curare gli intermezzi musicali saranno invece Antonio Mezzancella e Memo Remigi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, spazio a uno degli attori più amati, Raoul Bova, da poco entrato nel cast di “Don Matteo” in sostituzione di Terence Hill. Nella fiction lui veste i panni di Don Massimo, un nuovo personaggio che lui si augura possa entrare nel cuore dei telespettatori della fiction.

Si prosegue poi con un altro artista in grado di strappare sempre una risata al pubblico, Marco Marzocca, che ha ottenuto la popolarità grazie a “Zelig“, dove era il domestico filippino spesso decisamente tonto Ariel.

Come spesso capita nel programma, viene inoltre dato spazio ai libri in uscita e non solo. Questa sarà così l’occasione per conoscere meglio la scrittrice Valeria Parrella, che ha debuttato el 2003 con la raccolta di racconti “Mosca più balena”.

La seconda parte sarà poi come sempre dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. A dare il suo punto di vista sui risvolti che questa situazione può provocare anche sul nostro Paese ci sarà l’onorevole Mara Carfagna.

 

Impostazioni privacy