“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 27 maggio 2022

Alle ore 14 su Raiuno andrà in onda la puntata di "Oggi è un altro giorno", che si avvicina alle battute finali di questa stagione Tv con un bilancio più che positivo

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi27 Maggio 2022


Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, che si avvia alle battute finali di questa seconda stagione di programmazione con un bilancio che no può che essere positivo. Il programma, infatti, è ormai ruscito a entrare nel cuore del pubblico proprio per la sua capacità di soddisfare l’interesse di un’ampia platea di telespettatori. Chi lo segue può così distrarsi dalla routine quotidiana tramite i momenti dedicati all’intrattenimento, ma allo stesso tempo essere informato sulle ultime notizie. Anche nel pieno della pandemia si è cercato di dare aggiornamenti tempestivi, pur senza avere toni allarmistici in modo tale da non generare ancora più paura di quanta ce ne fosse in molti di noi.

L’appuntamento con Serena Bortone e la sua squadra è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

I fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sanno bene quanto gli “affetti stabili” siano una presenza importante per il programma. Molti di loro sono ormai considerati quasi di casa per i telespettatori, che si sono ormai affezionati a loro.

La scelta per la puntata odierna è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e Pino Strabioli. Come da consuetudine, la presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su un tema di interesse generale. Questo avverrà nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che da qualche tempo si è trasformato in un mini quiz.

Per qaunto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una delle attrici più importanti, che vanta una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni: Stefania Sandrelli.

Spazio poi a un’altra figlia d’arte, che ha ereditato dal papà la sua passione per la musica: Cristiana Ciacci. Lei è infatti l’unica figlia di Little Tony, scomparso nove anni fa. A rendere omaggio al cantante ci penserà anche la discografica Mimma Gaspari.

Previsto poi come di consueto un approfondimento sull’attualità e non solo per l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

La puntata si chiude poi con gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina grazie al supporto degli inviati del Tg1.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone