Milly Carlucci, quanto guadagna la regina di Rai 1? Nulla in confronto ad Amadeus…

Milly Carlucci cachet
Milly Carlucci (instagram)
newsby Antonella29 Giugno 2022


Milly Carlucci è una delle presentatrici più famose della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e, nel giro di poco tempo, è riuscita a diventare una delle donne più affermate in questo mondo. Da tanti ani oramai conduce Ballando con le Stelle, dove i personaggi famosi dello spettacolo ogni anno si mettono in gioco e provano a diventare ballerini per una notte a settimana.

Milly Carlucci: quanto guadagna la Regina di Rai Uno?

Milly non lavora soltanto con questa trasmissione ma fa anche altre cose, infatti da un po’ di anni la stiamo vedendo al timone de Il Cantante Mascherato. Insomma, Milly non sta mai ferma, lavora davvero tantissimo in televisione e in molti si chiedono a quanto ammonta il suo cachet, considerati i numerosi programmi a cui ha preso parte.

Milly Carlucci cachet
Milly Carlucci (instagram)

Milly Carlucci, lavorando così tanto in televisione, guadagna un bel po’ di soldi. Quando le è stato chiesto la cifra precisa, però, lei ha detto di non volerla dire perché al giorno d’oggi parlare di guadagni in televisione può essere motivo di attacchi da parte di tantissime persone invidiose.

In ogni caso, quello che sappiamo per certo, è che la cifra più alta al momento la guadagna Amadeus. Da quando è diventato direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, la Rai ha deciso di premiarlo e ora guadagna molto di più dei suoi colleghi, che invece percepiscono decisamente di meno rispetto a lui che fa così tante cose nel mondo della tv.

Infatti, pare proprio che lo stipendio di Amadeus ammonti a circa un milione/due milioni all’anno, una cifra da una parte credibile, dall’altra comprensibile se pensiamo che che tra questi soldi ci sono anche quelli che percepisce grazie alla conduzione del Festival.