Michelle Hunziker e la sua casa da sogno: dove vive dopo l’addio a Tomaso

Michelle Hunziker, avete mai visto casa sua? Spettacolare! (NewsBy) Fonte: Instagram @therealhunzigram e @therealtrussardigram
Avete mai visto la casa da sogno di Michelle Hunziker? È qui che la conduttrice vive da quando si è separata dal marito Tomaso Trussardi, le immagini vi lasceranno a bocca aperta.
Michelle Hunziker è tornata single dopo 10 anni d’amore, un matrimonio e due figlie con Tomaso Trussardi, e da circa un anno non vive più insieme all’imprenditore, anche se nei mesi scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma tra i due, poi non confermato.

In questo periodo tutte le energie di Michelle sono rivolte al suo programma ‘Michelle Impossible’, che sta regalando grandi emozioni al pubblico, e alla gravidanza di Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti, che sta per renderla nonna per la prima volta. Un’emozione grandissima per la conduttrice, come lei stessa ha raccontato e mostrato nel suo show. Quando non è impegnata in tv, poi, la conduttrice si riposa nella sua splendida casa, dove vive da quando non sta più con suo marito Tomaso. L’avete mai vista? È veramente bellissima, semplice ma allo stesso tempo super elegante: scopriamo insieme le immagini!
Michelle Hunziker, avete mai visto la sua splendida casa? Ecco le immagini da sogno, resterete a bocca aperta
Avete mai visto la casa di Michelle Hunziker? Parliamo della dimora in cui vive da quando il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è finita, una serie di ambienti in cui l’eleganza e i colori tenui la fanno da padroni, insieme al profumo degli olii essenziali, così come di recente ha scritto Michelle in un suo post su Instagram. La conduttrice, infatti, pubblica spesso foto e video che la ritraggono a casa sua, mostrandola così almeno in parte alle tantissime persone che la seguono.

Il salone, come si vede dalla foto, è grande, con una parete di velluto viola, un enorme divano grigio e il parquet sul pavimento. Non mancano, poi, dei vasi di fiori a rendere l’ambiente più raffinato e profumato.

Anche la cucina è sobria ed elegante, con pavimenti grigi e mobil bianchi, con tanto di piccola tv bianca proprio accanto alla cucina. Vi piace?
Anche le camere da letto seguono lo stesso stile del resto della casa, con colori tenui, parquet, tende bianche e grandi balconate che riempiono la casa di luce.

Il terrazzo, poi, è un vero spettacolo, come si vede dalle foto. C’è spazio, luce, piante e anche una zona verandata dove si trova un divano con un tavolino e uno spazio ottimo per trascorrere qualche ora di relax e divertimento. Che ne dite, vi piace?