Marina Di Guardo si è mostra come mai prima, stupendo tutti: cambia completamente stile, dicendo addio ai suoi classici look eleganti. Questa volta sfoggia un outfit ispirato al film “Greese”, sportivo e rock, apparendo divina.
Mamma delle splendide Chiara, Francesca e Valentina Ferragni, Marina di Guardo è conosciuta per il suo fascino e i suoi look sempre eleganti. Scrittrice di romanzi, proprio come le figlie è attivissima sui social, in particolare su Instagram, dove conta ben 680 mila follower: sul suo feed da sogno di recente ha stupito con un cambio look travolgente.

Nata nel 1960 a Novara, di origini siciliane, Marina Di Guardo dopo gli studi classici si trasferisce a Milano dove svolge molti lavori, tra cui quello di animatrice. Da giovanissima conosce il dentista Marco Ferragni, con cui dà alla luce Chiara, Valentina e Francesca. Famiglia molto unita, tuttavia negli anni tra Marina e Marco insorgono delle problematiche finendo per dirsi addio quando Chiara aveva 15 anni. Attualmente la Di Guardo è legata ad Antonio Ciontoli.
Da sempre appassionata al mondo della scrittura, negli ultimi anni riprende in mano il suo sogno nel cassetto, trasformandolo in realtà: pubblicare suoi libri. Nel corso della sua carriera scrivere ben otto romanzi.
Marina Di Guardo, outfit in stile Greese: il cambio look travolgente fa sognare
Oltre alla carriera da scrittrice e al ruolo di mamma e nonna, Marina è nota per il suo gusto in fatto di moda, trasmesso alla sue bellissime figlie. In particolare la classe 1960 ama sfoggiare look molto eleganti e bon ton: questa volta però fa uno strappo alla regola mostrandosi con un outfit molto diverso dal solito.

L’ultimo outfit sfoggiato da Marina, mostrato sulla sua divina gallery Instagram, è di stampo sporty chic: composto da un chiodo in pelle e da un paio di leggins, mette in risalto il suo fisico perfetto. Diverso dal solito, l’abbinamento è ispirato alla pellicola “Grease” proprio per il contesto in cui Marina lo ha indossato.
“Riassunto di una serata indimenticabile per celebrare il lancio della serie Grease: Rise of the Pink ladies da oggi su Paramountplusit. Ho adorato la prima puntata, non vedo l’ora di recuperare il resto della serie dal mio divano di casa”, le parole che si leggono in accompagnamento al post dal successo immediato.
In questa versione rock e casual la Di Guardo ha convinto tutti: lo scatto conquista subito un boom di cuori e complimenti per l’abbinamento che la fa sembrare ancora più giovane e sbarazzina, mettendo in risalto il suo fascino eterno.