Maria De Filippi, il dolore della conduttrice: “Ha perso l’uso delle gambe”

maria de filippi dolore per incidente
"Ha perso l'uso delle gambe", il dolore di Maria De Filippi (Screen C'è Posta per Te) - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi16 Febbraio 2023

Dolore per Maria De Filippi che non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha saputo che a causa di un incidente un uomo ha perso l’uso delle gambe, una terribile disgrazia che ha colpito tutti quanti. 

Anche se non sembra e fa di tutto per nascondere le sue emozioni, Maria De Filippi è una donna molto sensibile. Per questo motivo quando ha saputo l’incidente avuto da un uomo in casa, a causa del quale non ha potuto più camminare, non è riuscita a frenare il suo dolore.

maria de filippi dolore per incidente
“Ha perso l’uso delle gambe”, il dolore di Maria De Filippi (Screen C’è Posta per Te) – Newsby.it

Anche la regina di canale 5 si commuove, questa storia poi è davvero terribile. Una tragedia che ha colpito tutti quanti, dinanzi alla quale viene da pensare a quanto eventi terribili potrebbero capitare da un momento all’altro. Una cosa del genere praticamente poteva accadere a chiunque.

Maria De Filippi addolorata, la storia di Giuseppe che ha perso l’uso delle gambe l’ha molto colpita

La storia di Giuseppe, uno dei protagonisti di C’è Posta per te, è sicuramente una di quelle che più ha colpito Maria De Filippi e il pubblico. La sua vita il 2 maggio del 2020 è cambiata completamente quando è caduto nella doccia e non è più riuscito a camminare come prima.

storia giuseppe a c'è posta per te
Giuseppe ha perso l’uso delle gambe, la storia a C’è Posta per Te (Screen C’è Posta per te) – Newsby.it

Giuseppe è arrivato in studio con le stampelle, faticando non poco per raggiungere la meta. Al suo fianco da quel terribile giorno c’è sempre stata la moglie Francesca e proprio a lei ha voluto farle una sorpresa. Un regalo per ringraziarla di quanto non gli abbia fatto mai mancare nulla e di come per lui sia una vera ancora.

“Mi sono sentito morire, non sentivo nulla dall’ombelico in giù. Mi hanno portato all’ospedale, hanno diagnosticato una lesione alla vertebra D8 e D12, mi operano e quando esco dalla sala operatoria, mia moglie sviene. Era incinta del quinto figlio”, questo il racconto di Giuseppe che ha commosso il pubblico e la conduttrice.

Giuseppe e Francesca hanno costruito una splendida famiglia, ma lui grazie a C’è Posta per Te ha voluto esaudire il sogno della sua compagna: conoscere Can Yaman. Una sorpresa che ha riempito di gioia sua moglie.

Anche l’attore, come la De Filippi, è rimasto senza parole ascoltando la disgrazia capitata a Giuseppe. Prima ha detto di essere rimasto molto colpito, poi ha voluto fare un po’ di ironia: “Mi ha fatto molto effetto questa storia. Stavo pensando che io mi sento solo, vorrei una donna forte come te accanto a me, magari vengo a Salerno, se hai una sorella”, parole che hanno fatto sorridere tutti.