I fan di Mara Venier sono un po’ preoccupati per i problemi di salute della conduttrice di Domenica In. Un recente video che la protagonista ha pubblicato sui social, conferma che non è guarita del tutto.
La solarità e la forza di Mara Venier sono sotto gli occhi di tutti. La conduttrice veneziana e romana d’adozione non si ferma davanti a niente e imperterrita la scorsa domenica ha portato a conclusione una nuova, scoppiettante e seguitissima puntata di Domenica In. Nonostante i dolori lancinanti alla schiena.

Zia Mara nella recente puntata del contenitore domenicale di Rai 1 si è presentata ai telespettatori seduta su una sedia a causa del colpo della strega che in questi giorni le sta dando filo da torcere. Lo aveva anticipato anche nelle sue Instagram stories, poco prima della messa in onda, rivolgendosi ai suoi follower e raccontando delle cure a cui si sta sottoponendo.
“Mi dovete abbattere” ha ironizzato così la Venier all’inizio della scorsa puntata di Domenica in. La conduttrice non si ferma davanti a niente e neanche il colpo della strega l’ha tenuta lontano dal suo pubblico e dalle sue interviste in diretta.
I segnali della guarigione ma Mara Venier accusa ancora il colpo
Com’è noto però Mara Venier è anche legata alla sua famiglia e adora la vita domestica. Senza darsi troppo arie da diva, l’amato volto della televisione spesso si immortala nella sua splendida dimora romana, mentre è affaccendata con la cura della casa o mentre è dietro ai fornelli, una delle sue più grandi passioni.

In queste ultime ore è diventato virale un video in cui la conduttrice si mostra mentre prepara la cena al suo adorato marito prima della partita di Champions League Napoli-Milan.
L’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, ex editore, ex cittadino delle Turks and Caicos Islands, golfista, ma soprattutto milanista sfegatato in compagnia di un amico, che riprende con il telefonino, entra in cucina per inebriarsi dei profumi che si alzano dalle pietanze fumanti che Mara sta spadellando sui fuochi.
“Forza Napoli” Urla allegra la conduttrice, facendo inorridire simpaticamente suo marito. Ne nasce una botta e risposta divertente. Mara apparentemente sembra aver riacquisito la salute della sua schiena, ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un gesto che la conduttrice fa prima della fine dalla clip, ossia quello di toccarsi la parte lombare con aria sofferente.
Il colpo della strega non è una passeggiata: è un episodio di lombalgia acuta che si manifesta con un dolore lancinante che non permette la mobilitazione. I fan di Mara Venier sono felici di vederla leggermente migliorata ma sperano per lei che questo brutto fastidio vada via una volta per tutte.