Mara Venier e la sua casa nel cuore di Roma, il suo angolo di paradiso che la conduttrice veneziana condivide con suo marito, familiari ed amici.
E’ arrivata la primavera e con la bella stagione anche i programmi televisivi hanno intrapreso l’ultimo tratto, prima delle tanto desiderate ferie estive.

Mara Venier è, come al solito, impegnatissima a preparare la prossima puntata di Domenica in. A Viale Mazzini, in questo periodo, vi è un gran subbuglio. La politica interviene ancora a gamba tesa ed è pronta a cambiare i vertici di Viale Mazzini. Le porte girevoli per chi entra e per chi esce sono pronte ad essere montate. Da questo punto di vista Mara Venier può dormire sogni tranquilli, il suo nome non compare certo nella lista nera della nuova maggioranza.
Se sarà la conduttrice della prossima stagione di Domenica in dipenderà soltanto a lei e da…suo marito Nicola Carraro. Infatti l’ex produttore ha ripetutamente chiesto alla conduttrice veneziana di rallentare un po’ i suoi frenetici ritmi lavorativi. Non, quindi, un addio alla tv, ma un programma meno impegnativo dello storico contenitore di Rai Uno. In modo da passare qualche piacevole ora in più nella loro splendida dimora che domina la capitale.

Mara Venier e la sua casa nel cuore di Roma
Mara Venier è nata in una città unica al mondo come Venezia, ma Roma le è entrata nel cuore. Ed è nel cuore di Roma che Mara Venier e Nicola Carraro hanno il loro nido d’amore. Anche se chiamarlo nido è alquanto riduttivo.
Un meraviglioso appartamento, nel cuore della capitale, a cui la conduttrice veneziana ha dato la sua impronta che si potrebbe definire, per taluni aspetti, quasi “arboriana”. Infatti come la celeberrima abitazione di Renzo Arbore, è un incredibile esposizione degli oggetti più strani e più rari, così anche la casa di Mara Venier presenta angoli dove traspare tutta la sua personalità gioiosa, ludica, divertita e divertente. Nei grandi spazi luminosi di cui può godere la sua abitazione, si possono scorgere dei vasi di Venini, poster di Marylin Monroe e tante fotografie che raccontano la sua vita e la sua famiglia.

Ma quando la primavera lancia i suoi primi, inequivocabili segnali soltanto un ambiente accoglie la conduttrice e suo marito, Nicola Carraro. Lo splendido ed enorme terrazzo che è un gioiello incastonato in un altro gioiello. La vista è da togliere il fiato ed incanta gli occhi. Altare della Patria, Piazza Venezia e i tetti di Roma rappresentano l’assoluta unicità della casa di Mara Venier. Sarà per questo che, una volta termina la sua Domenica in, ha tanta voglia di ritornare a casa.