Manuel Bortuzzo, lontano da Lulù ha realizzato il suo sogno più grande: “avevo le lacrime agli occhi”

Manuel Bortuzzo sogno
Manuel Bortuzzo (instagram)
newsby Antonella9 Agosto 2022


Manuel Bortuzzo è uno dei nuotatori più famosi della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo, aveva tantissimi sogni che non vedeva l’ora di realizzare e che sono stati spazzati via quando improvvisamente è stato sparato a Roma per uno scambio di identità.

Manuel Bortuzzo: il sogno più grande della sua vita è diventato realtà

Da lì tutto quanto è cambiato da un momento all’altro. Si è ritrovato costretto su una sedia a rotelle e ha visto tutti i suoi sogni frantumarsi in un secondo quando ha capito che da quella sedia non si sarebbe rialzato così presto.

Manuel Bortuzzo sogno
Manuel Bortuzzo (instagram)

Qualche mese fa ha permesso a tutta Italia di conoscere la sua storia quando ha deciso di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha raccontato la sua storia e ha dimostrato di essere un ragazzo come tutti, che riesce a condurre una vita più o meno normale senza troppi intoppi.

Manuel su Instagram oramai è molto seguito e qui proprio ha deciso di raccontare il modo in cui è riuscito a realizzare il suo sogno negli ultimi tempi. “Ho aspettato questo momento per tanti anni, maledicendo le volte in cui per vari motivi non sono mai riuscito a venire ad un tuo concerto” ha esordito così nel post che ha pubblicato su Instagram. “Ricordo quando ero bambino mi dicevano che ero sfigato perché ascoltavo Justin Bieber, e più il tempo passa e più io sono fiero di sostenerti da sempre. Non ho mai avuto grandi idoli, solo tu che mi trasmetti da sempre libertà e sembra tu comprenda ogni mio dolore. Con la tua musica e la tua persona, non mi fai smettere di credere nelle cose. Ti ho ascoltato con le lacrime agli occhi, sperando non finisse mai. Grazie, perché se oggi io sono questo è anche grazie a te“.