E’ da poco terminata la settima edizione del GF Vip e già si parla della prossima: chi saranno i nuovi opinionisti? Giancarlo Magalli e Adriana Volpe potrebbero prendere il posto della Berti e della Bruganelli.
Sono passate solo due settimane dalla fine della settima edizione del GF Vip e già spuntano nuovi dettagli sulla prossima. Alfonso Signorini sarà di nuovo al timone del reality e sembra pure confermato ormai l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste. La moglie di Paolo Bonolis è stata accanto al conduttore per ben due edizioni consecutive, mentre Orietta solo in questa. Ma chi prenderà il loro posto?

In questi giorni sono circolate in rete diverse indiscrezioni e si è parlato anche della possibile presenza di Giancarlo Magalli e di Adriana Volpe. Quest’ultima due anni fa ha già vestito tale ruolo ed è probabile che nell’ottava edizione possa ritornarci. Ma andiamo a vedere insieme cosa c’è di vero sul gossip.
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli opinionisti al GF Vip? Parla Cecchi Paone
In una recente intervista è stato proprio l’ex conduttore de I Fatti vostri a sganciare la bomba. Giancarlo Magalli ha fatto sapere di essersi candidato autonomamente al GF Vip nelle vesti di opinionista. Nel dettaglio il conduttore ha fatto sapere che lo scorso anno era in trattativa con Alfonso Signorini, ma poi è tutto sfumato. Magalli ha rivelato di essere stato contattato per il Grande Fratello Vip come concorrente e di aver detto no anche a grosse somme di denaro. Il ruolo di opinionista, tuttavia, non gli spiacerebbe affatto e pare anche che l’obiettivo stava per essere raggiunto quando la sua ex collega Adriana Volpe, con cui ha avuto diversi problemi, andò via dal programma. Alla fine poi al suo posto è stata presa Orietta Berti.
In questi giorni, però, si è parlato anche di una possibile riconciliazione tra i due. A togliere ogni dubbio, ci ha pensato direttamente Alessandro Cecchi Paone sulla rubrica Nuovo Tv. Il giornalista ha fatto sapere che è impossibile rivedere Magalli e la Volpe lavorare di nuovo insieme, soprattutto dopo il loro trascorso burrascoso. Nello stesso tempo ha anche riferito che in tv tutto è possibile e quindi mai dire mai. “La televisione e la curisosità del pubblico può fare miracoli”

Quando inizia la prossima edizione del Grande Fratello Vip?
Esclusa quindi una possibile presenza di Magalli e la Volpe (almeno insieme) al GF Vip 8, non ci sono dubbi invece sulla presenza di Alfonso Signorini. Nonostante questa edizione non sia piaciuto moltissimo al pubblico e ai vertici Mediaset, il conduttore televisivo sarà comunque al suo posto. Al momento non abbiamo ancora una data certa ma è possibile che il reality possa tornare in autunno e durare ancora una volta ben 7 mesi. Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.