Luca Argentero, l’annuncio su Doc contiene anche uno spoiler bomba

Luca Argentero, cosa accadrà nella prossima stagione di Doc? Newsby.it
Newsby Barbara Leotta 14 Maggio 2023

Luca Argentero ha rivelato uno spoiler bomba sulla terza stagione di Doc-Nelle tue mani. L’anticipazione promette bene!

I fan della fiction sono in trepidante attesa, stanno aspettando con ansia la messa in onda della terza stagione. Proprio di recente l’attore ha rivelato qualche dettaglio in più attraverso la sua pagina Instagram.

Doc-Nelle tue mani si è rivelata essere un grande successo soprattutto grazie al cast e, all’ impareggiabile talento del protagonista, Luca Argentero. La soap nostrana trae ispirazione dalla vera storia del dottore Pierdante Piccioni, un ex primario del Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, il quale ha perso la memoria in seguito ad un grave incidente stradale.

Le prime due stagioni sono state seguitissime ed ormai ufficiale, anche la terza la terza sta per partire. Le nuove puntate andranno in onda a gennaio 2024, gli attori e le attrici sono impegnati con le riprese. Confermato quasi tutto il cast, fatta eccezione per Gianmarco Saurino che interpreta, Lorenzo Lazzarini, l’attore nella seconda stagione ha definitivamente abbandonato la soap.

Luca Argentero posta una foto che contiene uno spoiler bomba!

Il medical drama ha convinto il pubblico italiano che non riesce più a fare a meno. Ora che la notizia è certa, i telespettatori sono curiosi di conoscere come si svilupperanno le dinamiche del Dottor Fanti e di tutti i protagonisti. Di certo ci saranno delle importanti novità, dei colpi di scena inaspettati che terranno tutti col fiato sospeso.

A dare un’anteprima ed un’anticipazione di quel che accadrà è stato Luca Argentero che ha postato uno scatto sulla sua pagina Instagram. L’episodio numero uno della prossima stagione di Doc si intitola “Risvegli”. L’attore è dunque impegnato sul set ed intanto si gode il successo del suo suo primo libro.

Luca Argentero spoiler Doc
Luca Argentero, lo spoiler dell’attore è virale Newsby.it (Fonte Instagram @lucaargentero)

Luca Argentero ha infatti scritto un romanzo, pubblicato da Mondadori, si intitola: “Disdici tutti i miei impegni”. L’attore ha spiegato che il personaggio protagonista è molto distante da lui, si chiama Fabio Resti ed è un uomo che conduce una vita caotica. L’interprete ha spiegato di aver dato vita a questo progetto perchè ha acquisito la consapevolezza di chi è e di ciò che vuole fare da qui a qualche anno.

“Ho scritto il libro perché mi piacerebbe lavorare intensamente ancora per qualche anno, guadagnare abbastanza per vivere bene e far vivere bene la mia famiglia e poi vorrei andare in pensione a 55 anni. Viaggiare con mia moglie, riposarmi, leggere e scrivere libri e sceneggiature. Ogni tanto, poi, fare un film che mi piace ma solo per il gusto di farlo. Non ha senso andare in pensione tardi”.