Lorella Cuccarini, la confessione intima sul marito: lo facciamo così

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini
newsby Rossana Muraca5 Maggio 2022


Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, recentemente prof nel programma Amici, ha un marito che ama molto e quattro figli. Il segreto della sua vita di coppia sta in camera da letto.  

Lorella Cuccarini, insieme alla sua amica nemica Heather Parisi, è stata una delle prime ballerine ad esibirsi in Rai. Sulla scia di Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, scovata da Pippo Baudo, è arrivata al successo negli anni ’80-’90. La sua carriera come ballerina, è iniziata nella scuola di Enzo Paolo Turchi.

Lorella Cuccarini prof di Amici
Lorella Cuccarini prof di Amici

Ritornata alla ribalta in Rai insieme ad Alberto Matano, nella Vita in diretta, ha avuto uno stop che gli ha causato non pochi problemi. Fatta fuori in malo modo dalla trasmissione, non si capisce bene per colpa di chi, la sua lettera nei confronti del giornalista, la ha allontanata definitivamente dalla tv. A ripescarla Maria De Filippi, che l’ha voluto nel suo talent, Amici, come prof di ballo e canto, vista la sua esperienza nei musical.

La ballerina romana de “La notte vola” ha avuto una vita privata molto serena, nonostante l’assenza del padre. Lorella si è sposata nel 1991 con Silvio Capitta (famoso come Silvio Testi), noto produttore discografico e televisivo, proprietario della Triangle Production. L’incontro tra Silvio e Lorella Cuccarini avvenne proprio nel periodo in cui lei lavorava al varietà “Fantastico”, dove lei era showgirl e lui produceva le sigle. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

I due stanno da trenta anni insieme. La crisi di coppia c’è stata solo in seguito a dei lutti familiari.  A Vanity Fair la showgirl racconta di aver passato un periodo di crisi col marito, a causa dell’aver perso nello stesso periodo entrambe le loro madri: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse” racconta la Cuccarini. “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”, rivela la showgirl.

Lorella Cuccarini e i retroscena sulla vita intima

Ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin, Lorella ha confessato che l’intimità con il marito è molto importante. Ha dichiarato: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta. (…) La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.

Lorella Cuccarini foto di famiglia
Lorella Cuccarini foto di famiglia

La Cuccarini e Testi, stando a quanto rivelato dalla prof di Amici, hanno un’intensa attività sessuale. Due volte a settimana sono il minimo sindacale, anche per una coppia che è sposata da oltre trent’anni.