LOL 2, il fischietto di Maccio Capatonda e gli altri gadget: ecco dove comprarli

Dal fischietto slide al mini-microfono del Mago Forest, fino al richiamo per uccelli di Diana Del Bufalo: dove trovare tutti gli oggetti cult della seconda stagione di LOL

Lol 2 Fischietto Maccio Capatonda
Foto | Amazon Prime Video
newsby Rossana Quarato5 Marzo 2022


Anche la seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori’ è conclusa. Da giovedì 3 marzo sono infatti disponibili le ultime due puntate del comedy show di Amazon Prime Video che, nonostante i pochi momenti veramente esilaranti, ci hanno però regalato alcuni oggetti di scena destinati a diventare dei tormentoni.

LOL 2, su Amazon i gadget più simpatici del comedy show

Proprio come nella prima edizione, alcuni simpatici gadget hanno conquistato l’attenzione del pubblico, a volte rubando perfino la scena ai comici stessi. È successo ad esempio con il criceto parlante di Alice Mangione della Pozzolis Family, capace di registrare la voce di chi gli sta vicino per poi riprodurla muovendosi ripetutamente e senza sosta. Ed era già successo lo scorso anno con il tubo sonoro di Frank Matano, ricercatissimo dopo la fine dello show. Ma quali sono gli altri oggetti cult di LOL 2? E soprattutto, dove si possono acquistare?

Microfono Mago Forrest Lol 2
Foto | Amazon Prime Video

Spoiler: per saziare la “fame” di gadget-tormentoni dei fan dello show di Prime Video basta farsi un giro su… Amazon! Sullo store è infatti possibile trovare la maggior parte degli oggetti di scena visti nelle sei puntante del programma. Vediamoli insieme.

Tra i più popolari c’è sicuramente il fischietto slide con cui Maccio Capatonda, trionfatore dello show, riproduce i suoni tipici di cadute e scivoloni nei cartoni animati. Questa specie di flauto in plastica è dotato di uno scovolino da tirare per generare i fischi. Il costo è di 12,99 euro ed è disponibile in tre colorazioni: blu, viola e giallo. Per comprarlo basta cliccare su questo link. 

Come già nella prima stagione di LOL, anche quest’anno è comparso fra le mani dei concorrenti un colorato microfono senza fili. L’anno scorso era diventato l’arma con cui Elio aveva eliminato Frank Matano (in questa edizione insieme a Fedez nella Control Room) a suon di “Ehi, ehi, ehi”. Nella seconda stagione è finito invece in mano a Max Angioni e Maccio Capatonda nella gag dei wrestler. Si trova qui a 20,99 euro.

A far impazzire i fan è stato sicuramente anche il mini-microfono utilizzato dal Mago Forest negli ultimi due episodi. Si trova a questo link a 9,99 euro e si può utilizzare sia collegandolo al computer sia allo smartphone. Per camuffare la voce basta scaricare l’apposita applicazione. E la risata è assicurata.

Da non perdere, poi, il fischietto che riproduce il verso degli uccelli sfoderato da Diana Del Bufalo. Tipicamente utilizzato per scopi didattici, può però trasformarsi in un simpatico gadget per dare vita a divertenti scenette. Si può comprare cliccando su questo link per 11,60 euro.

Scopino Maccio Capatonda Lol 2
Foto | Amazon Prime Video

Non possiamo infine dimenticarci dell’ambitissimo – beh, magari non proprio – premio-scopino del bagno dorato “vinto” da Max Angioni nella gag della premiazione. Scopino ricomparso anche nell’ultima puntata, quando a contendersi il titolo di campione rimangono Virginia Raffaele e Maccio Capatonda. È proprio quest’ultimo a “minacciare” la rivale di rapinarla utilizzandolo come arma. Se ne bramate uno potete comprarlo qui per 29,99 euro.


Tag: Alice MangioneDiana Del BufaloFrank MatanoLOL 2Maccio CapatondaMago Forestmax Angioni