Litigio Fedez e Luis Sal, le carte avevano previsto tutto: “ti tradirà”

Un pronostico aveva già previsto il litigio tra Fedez e Luis Sal: com'è possibile? - Newsby.it
Newsby Camilla Marcarini 22 Maggio 2023

Un retroscena inedito che rivela particolari alquanto inaspettati in merito al tremendo litigio tra Fedez e Luis Sal. Qual è la verità?

Un’amicizia consolidata quella tra il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal, sia privata che professionale, tanto da creare insieme il podcast Muschio Selvaggio, nella stanza verde prato. Inseparabili, il loro primo incontro risale al 2017 quando il marito della più famosa influencer lo invita alla sua festa di compleanno, dopo averlo notato attraverso i video social. Infatti tale aneddoto l’ha raccontato proprio il giovane content creator a Vanity Fair: “sono andato a Milano e c’erano tutti. Chiara mi ha raccontato che Federico guardava i miei video sul cellulare“.

Da quel momento è diventato parte integrante della vita del cantante e della sua famiglia, per ogni evento ed occasione, il tutto documentato attraverso post o stories di Instagram. Stima reciproca tanto che lo stesso Luis ha commentato così il loro rapporto, mediante una chiacchierata con Simone Santoro, suo collega su Youtube: “siamo amici, è una relazione do ut des. Mi piace il suo modo di lavorare“. Un legame inaspettato, dunque, ricevendo così l’affetto da molti ammiratori che apprezzano il loro stile di comunicare attraverso la sfera digitale.

Una coppia divenuta di tendenza ma recentemente i loro followers hanno fiutato una situazione decisamente strana e diversa dal consueto: il ragazzo bolognese non compare più né nello studio di Muschio Selvaggio né tantomeno nel profilo social di Fedez. Una situazione allarmante che sta destando non poca perplessità e timore, al contempo, a causa di una profezia che aveva già previsto tutto. Ancora più scioccante, cosa sta succedendo tra i due artisti più amati dal web?

“Ti tradirà”, la previsione sul litigio tra Fedez e Luis Sal che sta facendo impazzire i fan

Ad oggi, Fedez e Luis Sal si sono divisi. Quest’ultimo è volato a Parigi, poche settimane fa, mentre gran fermento per il cantante, in vista della première di Ferragnez 2, un nuovo capitolo della vita amorosa tra Chiara e Federico in cui si racconta anche dell’amicizia con lo youtuber. Recentemente, attraverso Instagram, l’interprete di Vittoria, come il nome della sua bambina, è apparso, cercando si far trapelare qualche dettaglio in più su tale incresciosa situazione: “fosse per me avrei già chiarito ma se non parlo è perché non posso“, affermando quanto sia pronto a raccontare tutta la verità.

Come si evince perciò, non si conoscono ancora i motivi del presunto litigio ma qualche anno fa qualcuno aveva già previsto tutto. Stiamo parlando proprio della nonna di Fedez che, attraverso i tarocchi, avvertì il nipote di un presunto giovane che lo avrebbe tradito successivamente “con il nome dell’affetto, dell’amico“, consigliandogli così di non avere amici. All’inizio, ci rimase male, ricordando inoltre le sue amicizie temporaneamente naufragate, a suo tempo, con Rovazzi e J-Ax ma, ad un certo punto, ecco l’intuizione: “ho capito chi è, Luis“. Una conclusione che tuttora rabbrividisce se si pensa alle dinamiche attuali.

Fedez e Luis Sal litigio
Fedez è pronto per raccontare tutta la verità su Luis Sal (Credits: Ansa) – Newsby.it

Al momento non ci resta che attendere i prossimi giorni, nel caso in cui la situazione si sblocchi e rivelare perciò quanto realmente accaduto. Naturalmente, ci si auspica possano chiarire le eventuali incomprensioni e far ritorno, come coppia, al programma digitale, al momento condotto dallo stesso Federico, in compagnia di Davide Marra. Sui social sono cominciate le scommesse su come andrà finire: è già al capolinea l’amicizia tra i due artisti che hanno conquistato il cuore di tutti?