Laura Pausini, la rivelazione è piccante:” L’ho fatto con..”

Laura Pausini - Ansa - Newsby.it
Laura Pausini fa una rivelazione davvero piccante che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle cantanti che ha sempre lasciato senza parole i fan con la sua musica e la sua magnifica voce è lei, Laura Pausini. Nel corso della sua carriera è stata in grado di conquistare il pubblico non solo in Italia ma anche in America Latina e in Argentina che ama e apprezza particolarmente la sua musica. Di recente, però, ha fatto una rivelazione piuttosto piccante lasciando tutti senza parole.

Sin dal suo esordio, nel 1993, Laura è sempre stata una cantante che avrebbe regalato delle emozioni straordinarie al suo pubblico, una ragazza che ha creduto ai suoi sogni con l’aiuto anche di suo padre. In quell’anno, infatti, la giovane Laura venne contattata da Il Resto del Carlino per cantare la canzone La solitudine, brano che si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo. Inizialmente il brano doveva essere dedicato ad Anna, ma la Pausini lo modificò con Marco, suo fidanzatino dell’epoca.
Con il tempo Laura è divenuta una presenza essenziale all’interno del mondo musicale italiano, regalando straordinari successi che restano nella memoria e nella mente di ogni fan. Tra questi possiamo ricordare Strani amori, Gente, Ascolta il tuo cuore, Resta in ascolto e Vivimi.
Oggi Laura è cresciuta e le cose sono decisamente cambiate. Di recente, ospite del famoso programma tv spagnolo El Horminguero , si è lasciata andare a delle confessioni decisamente piccanti che lasciano tutti senza parole.
La rivelazione piccante di Laura Pausini: fan senza parole
Una cantante come Laura Pausini ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione piccante rilasciata, come anticipato, ad un programma televisivo spagnolo. L’artista ospitata dal conduttore Pablo Matos, ha rivelato allo stesso alcuni retroscena non tirandosi indietro nemmeno alle domande “scomode”.

Circa la sua vita sessuale, Laura ha chiarito di aver fatto l’amore solo con tre persone. Il conduttore, però, non ha perso occasione di chiedere alla cantante: “Ha mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una precedente relazione?” La donna ha prontamente risposto: “Non lo so, non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto avventure di una notte”. Infatti la cantante ha avuto solamente tre precedenti relazioni: dal 1993 al 2001 è stata legata al suo produttore e agente Alfredo Cerruti, dal 2003 al 2006 è stata legata a Gabriele Parisi, ex agente; dal 2005 è iniziato il rapporto che dura da oltre vent’anni con il chitarrista Paolo Carta.