Karina Cascella finisce sotto i ferri: l’ex di Uomini e Donne si è operata

Karina Cascella finisce sotto i ferri (credit Instagram Karina Cascella) - newsby.it
Tra i personaggi più carismatici del mondo dello spettacolo vi è, senza dubbio, Karina Cascella, celebre soprattutto per il ruolo di opinionista televisiva.
Ad oggi, Karina è impegnata principalmente nei panni di mamma, imprenditrice e influencer, ed è, dunque, sempre molto attiva sui social network.

Il suo account Instagram ufficiale, infatti, conta ben un milione di follower, con i quali Karina condivide foto e video inerenti sia alla sua vita professionale sia a quella privata. Ed è proprio tramite una serie di Ig stories che, di recente, l’imprenditrice ha rivelato di essersi sottoposta a un’operazione chirurgica. E non sono di certo mancate, a riguardo, le polemiche provenienti da alcuni utenti del Web.
La forza e la determinazione di Karina Cascella
Ad oggi, Karina Cascella è una donna serena e realizzata, ma raggiungere questo traguardo, per lei, non è stato di certo facile. Come lei stessa ha più volte raccontato, infatti, Karina ha trascorso un’infanzia molto difficile, e dopo aver perso prematuramente la sua mamma, ha svolto vari lavori per riuscire, insieme alle sue sorelle, a costruirsi un futuro. La popolarità è arrivata grazie alla sua partecipazione in qualità di opinionista al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. In tale occasione, inoltre, la Cascella ha avuto modo di conoscere l’ex tronista Salvatore Angelucci, con il quale è stata sentimentalmente legata e da cui ha avuto la sua unica unica figlia: Ginevra.
Ad oggi, invece, oramai da diversi anni, Karina ha ritrovato l’amore con Max Colombo, è un’imprenditrice nel campo della ristorazione e, al contempo, svolge con successo l’attività di influencer. La Cascella, nei suoi canali social, predilige la trasparenza e la sincerità, ed è proprio per questo che, di recente, in una serie di Instagram stories si è mostrata con dei cerotti sulle palpebre i quali, probabilmente, stanno a indicare un intervento di blefaroplastica.
La replica di Karina alle accuse ricevute sul Web
Dopo essersi mostrata con i segni dell’operazione, alcuni utenti del Web hanno subito dato adito a una serie di polemiche alle quali, senza peli sulla lingua, Karina Cascella non ha esitato a replicare.

L’imprenditrice, che ha da poco festeggiato i suoi 43 anni, tramite una serie di Instagram stories ha affermato quanto segue: “[…] Io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso, ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente! Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico, semplice.
Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No, e le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente. Io sono libera, e quindi faccio ogni volta quello che mi va di fare. Più semplice di così”.