Ilary Blasi, il retroscena agghiacciante sull’incontro in tribunale con Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti, colpo di scena in tribunale
Ilary Blasi e Francesco Totti, il retroscena in tribunale (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza16 Febbraio 2023

Ilary Blasi e Francesco Totti sono finiti in tribunale, non tanto per il loro matrimonio e l’ipotetico divorzio, ma per un altro argomento che è finito comunque sotto ai riflettori

Proprio un anno fa di questi tempi, cominciavano a circolare voci riguardo un presunto tradimento di Francesco Totti e un momento di crisi tra lui ed Ilary Blasi. Saltò fuori il nome di Noemi Bocchi: ironico pensare che non solo fosse tutto vero, ma che oggi Noemi è la compagna dell’ex capitano della Roma a tutti gli effetti.

Ilary Blasi e Francesco Totti, colpo di scena in tribunale
Ilary Blasi e Francesco Totti, il retroscena in tribunale (instagram) newsby.it

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio poco prima dell’estate, ma questa crisi era nell’aria oramai da molto tempo. A quel punto è iniziata una stagione molto particolare: Ilary è partita con i suoi figli per prendersi un momento per se stessa, mentre Francesco, pian piano, è uscito sempre di più allo scoperto con Noemi.

Ad oggi i due sono una coppia felice e il web sta imparando anche ad apprezzarli, ad appassionarsi al loro amore, anche se in molti nutrono ancora la speranza di veder Ilary e Francesco ricongiungersi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il retroscena sul loro incontro in tribunale

Ilary e Francesco non torneranno insieme, almeno non nel futuro prossimo. I due, al momento, sembrano più in guerra che mai. Proprio qualche mese fa è scoppiata una polemica riguardo a qualcosa che Ilary ha fatto in seguito alla fine del matrimonio, ovvero gli avrebbe sottratto la sua collezione di Rolex. Atto che avrebbe infastidito in modo particolare l’ex capitano della Roma. Considerato che gli orologi sono davvero molto costosi, Francesco ha preteso di riaverli indietro.

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa succede?
Ilary Blasi e Francesco Totti, il retroscena in tribunale (instagram) newsby.it

E così, per questi Rolex, i due sono finiti in tribunale. Ilary si è presentata con una borsa costosissima. Il suo outfit era molto semplice, praticamente acqua e sapone, ma la borsa sembrava voler urlare un messaggio: riprenditi pure gli orologi, io comunque non ne ho bisogno.

I due, all’interno del tribunale, si sarebbero scontrati duramente ma ancora non è stato rivelato se c’è stata una decisone da parte del giudice riguardo i Rolex. Voci di corridoio hanno rivelato che la sentenza è stata a favore dell’ex calciatore, ma non c’è stata ancora alcuna notizia ufficiale.

Insomma, un amore ventennale finito in un modo disastroso. Un vero e proprio dispiacere per tutti coloro che, nel corso di questi due decenni, si erano legati a questo incredibile duo che avevano fatto sognare milioni di persone.