Ilary Blasi ha inviato un messaggio a Totti durante la partecipazione a Verissimo, non ha parlato di lui ma la canzone scelta è una chiara frecciatina all’ex marito.
Ilary Blasi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo. La show girl, amica da sempre di Silvia Toffanin, è stata nel salotto televisivo di canale 5 per parlare dell’Isola dei Famosi che sta per ripartire. Sebbene non abbia proferito parola su Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi, la canzone scelta è un chiaro messaggio all’ex marito.

La show girl è entrata nello studio televisivo simulando un atteggiamento da grande diva, portava infatti un paio di occhiali da sole e la canzone che l’ha accompagnata è una vera e propria frecciatina all’ex capitano giallorosso, un messaggio più che esplicito.
Ilary Blasi ospite a Verissimo, il messaggio nascosto per l’ex marito è chiaro
La premessa dell’intervista di Ilary Blasi a Verissimo è stata che non fosse il momento di parlare della sua separazione, del resto lei e Francesco Totti ancora non hanno trovato un accordo ed è bene evitare ‘interferenze mediatiche’. Ciò nonostante la show girl ha scelto per il suo ingresso una canzone che inviasse un chiaro un messaggio all’ex marito.

La Blasi, infatti, è arrivata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin sulle note di “Flowers” uno dei grandi successi di Miley Cyrus. La canzone parla proprio di una storia d’amore finita male, tra dolore e sofferenze. Il testo poi parla della rinascita della donna che finalmente ritrova la sua indipendenza emotiva.
“Posso amarmi meglio da sola. Posso comprarmi dei fiori. Scrivere il mio nome sulla sabbia. Parlare con me stessa per ore di cose che non capisci “, queste le parole del testo della Cyrus. La cantante americana parla anche del suo ex, dicendo che adesso che si sono separati lei riesce ad amarsi meglio di quanto lo facesse lui. Insomma un racconto che appare come un chiaro riferimento al matrimonio conclusosi con Francesco Totti.
Ilary Blasi è entrata sorridente sulle note di una canzone che racconta prima la sofferenza e poi la rinascita di chi ha concluso una storia d’amore e la felicità ritrovata. E’ un po’ come se avesse voluto dire: “Adesso sono felice“. La vicinanza del testo a quanto l’è accaduto è troppo esplicita per essere solo una coincidenza e in televisione nulla è lasciato al caso.
La show girl seppure ha evitato di parlare del suo ex marito è riuscita a trovare il modo per chiarire a lui e al pubblico come sta oggi dopo la separazione.