Abbiamo visto una Ilary Blasi con un look spumeggiante per l’inizio dell’Isola dei Famosi, ma le immagini dietro le quinte sono molto diverse: ecco la show girl con tuta e bigodini in testa.
E’ una versione di Ilary Blasi del tutto inedita quella che si è vista poco prima che iniziasse la prima puntata dell’Isola dei Famosi. La show girl in puntata ha sorpreso tutti con un cambio look audace, ma lontano dalle telecamere il suo outfit era ben diverso. Le immagini che hanno spiazzato non poco.

La preparazione a una diretta richiede un lavoro di hair-stylist e make up molto lungo, lo sa bene la Blasi che prima di andare in onda si lascia preparare dalle sue assistenti di fiducia. Le immagini della show girl prima della diretta sono molto diverse da quelle che abbiamo visto nel corso della puntata.
Ilary Blasi dietro le quinte completamente diversa, l’outfit semplice che spiazza
Ilary Blasi è partita ‘con il botto’ all’Isola dei Famosi. Si è presentata con un look molto diverso dal solito, per l’occasione ha scelto una nuova acconciatura con frangia e capello cotonato. Così ha spiazzato tutti, mostrandosi forte e grintosa come non mai. Dietro le quinte però, la sua hair stylist l’ha ripresa in una veste del tutto diversa.

Come si vede da queste immagini, infatti, la Blasi prima della puntata girava per il camerino con una grande tutona comoda, occhiali da sole e tantissimi bigodini in testa. Del resto quella acconciatura così vaporosa non si poteva di certo fare da sola, era prevedibile che dietro quella chioma bionda ‘spaziale’ ci fosse stato un lungo lavoro.
Così le immagini mostrano il ‘prima e dopo’ di Ilary Blasi. La show girl nel camerino preferisce restare molto comoda, in attesa di indossare l’outfit che poi sfoggerà in diretta. E per la prima puntata ha letteralmente spiazzato, non solo per il cambio look ma proprio per come si è mostrata.
La Blasi, infatti, non ha deluso le aspettative, ha subito mostrato il suo lato più forte, non disegnando frecciatine all’ex marito Francesco Totti. Proprio mentre informava il pubblico che non ci sarebbe più stato Nicola Savino al suo fianco, ha detto ridendo: “Esattamente un anno che non ci vediamo, vi avevo lasciato dicendo: “Tutto può cambiare”. Effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco non c’è più“.
Poi ha spiegato che si trattava di Savino, infine ha aggiunto: “Per uno che va c’è sempre uno che arriva“. L’allusione alla sua separazione e all’attuale compagno è stata notata dal pubblico.