Il Volo fan pazzi di gioia, arriva la notizia: “Siamo felici di annunciarvi che…”

Il Volo, l'annuncio fa impazzire i Fan - newsby
Quando si ha una passione è giusto e doveroso coltivarla, perché da essa possono nascere grandi, grandissime soddisfazioni.
I membri del gruppo musicale Il Volo fortunatamente l’hanno fatto e, ad oggi, nonostante la loro giovane età, sono considerati tra gli artisti più talentuosi di sempre. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, nati rispettivamente nel 1994, nel 1993 e nel 1995. Oltre a essere sempre impegnati con la loro musica, sono anche molto attivi sui social, ed è proprio tramite tale mezzo di comunicazione che, di recente, hanno fatto un annuncio che ha reso felici milioni di fan.

Ignazio Piero e Gianluca sono legati non solo da un rapporto professionale, ma anche da una splendida amicizia che si protrae da anni. Il loro legame così speciale, senza dubbio, è uno degli ingredienti della loro personalissima ricetta del successo che, ad oggi, li ha portati a essere degli artisti di fama internazionale. La loro musica ha fatto e continua a fare il giro del mondo e, per il futuro, i tre artisti hanno in programma di continuare a regalare emozioni.
L’ascesa de Il Volo
Nel lontano 2009, tre talentuosi bambini presero parte, singolarmente, al talent show di Rai Uno Ti lascio una canzone. Non potevano neanche immaginare che quell’esperienza avrebbe cambiato per sempre le loro vite. In quell’occasione, infatti, per volere del regista del programma Roberto Cenci, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone si esibirono per la prima volta insieme, e fu proprio così che nacque la band musicale che, ad oggi, conosciamo con il nome de Il Volo.

Da allora, i tre giovani artisti hanno conquistato un successo dietro l’altro; hanno calcato i palcoscenici più importanti del mondo e vinto una serie di rinomati premi e riconoscimenti. Tra tutte le loro indimenticabili performance non possiamo non citare quella avvenuta nel 2015 al Festival di Sanremo. In tale occasione, infatti, i membri de Il Volo si esibirono sul palco del teatro Ariston con il brano Grande amore grazie al quale, al termine della rinomata kermesse, si aggiudicarono la vittoria. Ad oggi, Gianluca, Piero e Ignazio continuano a regalare emozioni ai loro fan, e lo hanno fatto anche di recente, grazie a un annuncio avvenuto tramite l’account Instagram ufficiale del gruppo.
Una comunicazione molto speciale
Cosa c’è di più bello, emozionante e gratificante per un artista di esibirsi dal vivo davanti a milioni di persone? L’affetto dei fan, infatti, è il motore di questo lavoro, motivo per il quale, tramite un post su Instagram, Il Volo ha annunciato una nuova tappa del tour che si svolgerà in Brasile.

Come da loro stessi annunciato, il prossimo 14 marzo i membri de Il Volo si esibiranno a Brasilia, più precisamente presso il Centro de Convenções Ulysses Guimarães. Coloro i quali sono iscritti al fan club della band, inoltre, potranno acquistare le prevendite in anteprima, così come specificato dagli artisti nel comunicato social di cui sopra.