Il Volo, l’ex di Ignazio Boschetto è famosissima: è stata anche con Carlo Conti

Il Volo ex Ignazio
Il Volo (instagram)
newsby Antonella27 Luglio 2022


Ignazio Boschetto è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Fa parte del trio musicale Il Volo, gruppo che ha esordito tanti anni fa a Ti Lascio Una Canzone. Erano solo tre bambini e, con il loro talento, riuscirono a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Il programma decise di metterli insieme e mai scelta fu più giusta: grazie a questa trasmissione, i tre sono riusciti a farsi conoscere e a diventare famosi in tutto il mondo.

Il Volo: chi è l’ex fidanzata del cantante Ignazio Boschetto

Un successo davvero globale, hanno portato la musica italiana in tutti i Paesi e oggi sono motivo di orgoglio per gli italiani. Insomma, le cose per i tre tenori non potrebbero proprio andare meglio di così.

Il Volo ex Ignazio
Il Volo (instagram)

Nonostante siano molto giovani, i tre non sono molto presenti sui social e questo è stata una vera e propria benedizione per la loro vita privata, perché riescono ad avere una luce piuttosto fioca che permette ai tre di vivere abbastanza tranquillamente senza troppi gossip a riguardo.

Ignazio Boschetto, però, un po’ di tempo fa è riuscito a fare breccia nel cuore di Roberta Morise. Stiamo parlando di una conduttrice davvero molto famosa, che tra l’altro è stata con Carlo Conti e non solo. Per molto tempo, infatti, è circolato un gossip riguardo il cantante Eros Ramazzotti. Fu proprio lei a smentire tutto, dicendo che non c’è mai stato niente. Non ha mai smentito, però, un flirt con Ignazio.

La cosa sarebbe andata in questo modo: i due si sono conosciuti in un programma televisivo e, poco dopo, si sono recati insieme a Calabria. Dopo aver trascorso più di metà estate insieme poi si sono lasciati mentre erano a Cefalù: lui andò via da un momento all’altro e di questa storia non si è più parlato.