Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Il finale di stagione sarà ricco di colpi di scena. Assolutamente da non perdere.
Una delle soap italiane meglio riuscite. Un gioiello tutto italiano in cui spiccano attori di grande talento. Il Paradiso delle Signore è tra le soap più seguite, seconda solo ad Un posto al sole. In onda sulla rete ammiraglia Rai dal lunedì al venerdì, Il Paradiso risulta essere un appuntamento fisso per gli italiani. Gli ascolti, infatti, sono altissimi, tanto da essere giunta a ben sette stagioni.

A quanto pare il prossimo settembre, dopo la consueta pausa estiva, la soap tornerà ad allietare i pomeriggi degli italiani. A maggio dovrebbe essere previsto il finale di stagione, e dopo uno stop di circa quattro mesi, Il Paradiso dovrebbe andare in onda con le nuove puntate. Non manca molto al finale di stagione e le trame sono entrate nel vivo, pronte a sorprendere il pubblico a casa. Nel corso delle attuali puntate il personaggio di Vittorio non sta attraverso uno dei periodi migliori.
Conti, tuttavia, ama le sfide ed anche se viene pugnalato alle spalle non sfodera mai la cattiveria. Il direttore del grande magazzino preferisce colpire l’avversario facendo ricorso alle sua capacità professionale e non certo non intrighi e sotterfugi. Certo il tradimento di Matilde, la quale ha preferito seguire il marito piuttosto che restare al suo fianco nella gestione del grande magazzino, lo ha segnato. Vittorio, però, è più forte di tutto e sarà in grado di superare anche questo momento, nonostante gli attacchi di Umberto e Tancredi.
Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Umberto contro Vittorio
Vittorio ed Umberto hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Difatti Guarnieri, pur essendo un uomo algido e senza scrupoli, ha sempre stimato il suo ormai ex genero, nonostante alcuni dissapori iniziali. Tuttavia gli autori in questa settima stagione hanno deciso di dare una svolta al loro rapporto quasi pacifico. Umberto, difatti, ha voltato le spalle a Conti. Quest’ultimo, tuttavia, non è il vero bersaglio dell’uomo. Il commendatore vuole ledere Adelaide, la quale risulta proprietaria al 50% del grande magazzino. Pertanto pur di distruggere l’attività ha scelto di far del male anche a Conti, aprendo una galleria di moda proprio di fronte al Paradiso.

Al suo fianco come alleato ha trovato un uomo di poco conto come Tancredi di Sant’Erasmo, tanto innamorato della moglie, quanto geloso e maschilista. Tancredi non ha valori positivi ed è stato capace di pugnalare anche la zia Adelaide per di colpire Conti, suo rivale in amore. I due viscidi, tuttavia, sembrano avere delle idee geniali e daranno non poco filo da torcere ai loro avversari.
Matilde è risultata una pedina nelle mani del marito, ma un po’ per riconoscenza verso quest’ultimo, un po’ per codardia, ha voltato le spalle alle due persone che hanno creduto in lei e l’hanno accolta nei momenti di difficoltà. Anticipazioni ufficiali sul finale di stagione de Il Paradiso ancora non ce ne sono. Tuttavia va preso in considerazione che Vittorio avrà non poche difficoltà a causa di Umberto e Tancredi.