Ida Platano, nella sua vita spunta un uomo misterioso: la reazione di Riccardo Guarnieri

Ida Platano uomo misterioso
Ida Platano (instagram)
newsby Antonella24 Giugno 2022


Non abbiamo dubbi. Ida Platano è una delle dame più amate del mondo dei social e del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il suo esordio è cominciato qualche anno fa, quando scese le scale della trasmissione per provare a corteggiare Riccardo Guarnieri, che da un po’ di tempo stava provando a cercare l’amore. Quando vide Ida, fu praticamente amore a prima vista da entrambe le parti.

Ida Platano: spunta un uomo nelle sue storie di Instagram

Ida e Riccardo hanno vissuto una lunga storia d’amore, bella ma tormentata, le cose non sono mai state davvero semplici per loro e nel corso degli anni si sono messi insieme e si sono lasciati numerose volte, ma ogni volta non è mai stata davvero definitiva, considerando che negli anni sono tornati spesso a discutere e a riconciliarsi.

Ida Platano uomo misterioso
Ida Platano (instaram)

Durante questo ultimo anno, Ida sembrava aver dimenticato una volta e per tutte Riccardo, infatti stava conoscendo alcuni uomini e per cui stava iniziando a nutrire anche un certo sentimento. Le cose però sono completamente cambiate quando Riccardo, ancora una volta, ha deciso di tornare nel programma. Ha scombussolato la sua vita proprio come ha sempre fatto, così da un momento all’altro.

Ida e Riccardo, nelle ultime puntate della trasmissione, sono tornati ancora una volta a scontrarsi parlando del passato e di quello che hanno vissuto. Per un attimo hanno valutato l’idea di riprovarci, ma ancora una volta, alla fine hanno deciso di metterci una pietra sopra. Insomma, le cose ancora una volta non sono state facili e i due al momento hanno intrapreso di nuovo due strade completamente separate.

Nelle storie di Ida nelle ultime ore è comparso un uomo che ha molto insospettito i suoi followers. Alla fine qualcuno ha spiegato di chi si trattava: semplicemente di un cliente del suo salone, dove Ida lavora come parrucchiera.