Ida Platano, avete mai visto la sorella? Identica a lei

ida platano sorella
Avete mai visto la bellissima sorella di Ida Platano? Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL28 Novembre 2022


Ida Platano è (o, per meglio dire, è stata) una della concorrenti più in vista di Uomini e Donne. Ma molti di voi forse non sapevano che la conturbante parrucchiera ha anche una sorella, che le somiglia molto.

Ida Platano ha catturato l’attenzione di tutti gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, grazie al suo naturale fascino che ha ammaliato molto uomini. Uno su tutti, il bel tenebroso Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una storia d’amore molto complicata culminata con un (definitivo?) addio.

ida platano sorella
Avete mai visto la bellissima sorella di Ida Platano? Foto: Mediaset – newsby

Ida Platano, la sorella che nessuno conosceva

Da pochissimo la celebre dama di Uomini e Donne ha abbandonato lo show insieme al corteggiatore Alessandro Vicinanza, con il quale pare essere scoppiata la scintilla. I due, prima di lasciare lo studio di Canale 5, si sono concessi un ballo romantico che ha fatto letteralmente impazzire di gelosia il bel Guarnieri. L’uomo, infatti, a un certo punto non ce l’ha fatta più ed è fuggito dallo studio in lacrime.

Non si sa Ida tornerà o meno nello show (per la gioia di Riccardo) o se la love story con Alessandro si rivelerà duratura, quel che è certo è che se pensate di conoscere tutto (ma proprio tutto) sulla bellissima dama siciliana vi sbagliate. Dovete sapere che Ida è da sempre molto legata ala sua famiglia, in particolare a sua sorella Piera. Le due donne, che hanno pressoché la stessa età, si supportano spesso a vicenda, soprattutto nei momenti più neri.

sorella ida platano
Piera Platano. Foto: Twitter – newsby

Piera e Ida, sempre legatissime

Solo poco tempo fa Piera aveva commentato un post di Instagram di Ida riguardante la relazione travagliata con l’allora fidanzato Ricardo Guarnieri, asserendo che uno così non meritava le sue lacrime. Il commento non è certo passato inosservato tra i fan della bella Platano, che hanno subito iniziato a “stalkerare” il profilo di Piera.

ida e alessandro
Ida e Alessandro. Foto: Mediaset – newsby

La donna è molto attiva su Tik Tok, dove intrattiene con regolarità i suoi followers con video che riprendono trend virali. Si sa molto poco di lei, a parte il fatto che ha gli stessi occhi e lo stesso sguardo dolce della sorella. Quel che è certo è che Piera sarà stata molto contenta di vedere Ida allontanarsi dal dating show di Maria De Filippi in compagnia di Alessandro, finalmente dimentica della relazione travagliata con Guarnieri.

Che Ida si sia davvero lasciata alle spalle l’amore provato a lungo per Riccardo Guarnieri è difficile saperlo. Certo, la nota parrucchiera ha più volte ribadito di non essere ancora innamorata di Alessandro Vicinanza, ma che il tempo le rivelerà se la storia con lui può avere un futuro. Intanto, in una delle sue ultime comparsate nello studio di Uomini e Donne è apparso chiaro a tutti come tra lei e Riccardo qualcosa di “tenero” sia rimasto. 

A far andare su tutte le furie Alessandro pare siano stati dei messaggi inviati da Guarnieri a Ida subito dopo la sua scelta di abbandonare il programma. Il contenuto dei messaggi non è stato rivelato, ma tutto fa pensare che fossero chiaramente romantici. E Ida, all’inizio, non ne avrebbe fatto menzione con il compagno attuale, scatenando, appunto, la sua rabbia. Il timore di Alessandro è che Ida si ancora segretamente attratta da Riccardo. Un dubbio che hanno anche moltissimi fan…