Hugh Grant ha deciso di sposarsi la prima (e unica volta) a 57 anni: ecco chi è l’unica donna che è riuscita a rubargli il cuore.
Hugh Grant, fino a pochi anni fa, era considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood: nonostante avesse avuto diverse storie (alcune durante molti anni) e tre figli, non aveva mai avuto alcuna intenzione di dire sì per sempre a qualcuno.

Tutto poi è cambiato quando ha conosciuto la sua attuale compagna, Anna Eberstein, l’unica che gli ha fatto venire voglia di fare il grande passo. Ecco cosa sappiamo di lei.
Hugh Grant: ecco chi è sua moglie
Hugh Grant in passato ha avuto diverse storie d’amore, alcune delle quali molto chiacchierate: la più “celebre” in assoluto è stata senza dubbio quella con Elizabeth Hurley, con cui ha fatto coppia fissa per ben tredici anni, dal 1987 al 2000, salvo poi essere lasciato dopo essere stato scoperto a letto con una prostituta.
Dal 2004 al 2007, poi, ha avuto una relazione con l’ereditiera Jemima Khan, per poi incontrare solo pochi anni dopo Tinglan Hong, la donna che per prima lo ha reso padre: da lei, infatti, l’attore ha avuto due figli, Tabitha e Felix, nati rispettivamente il 26 settembre 2011 e il nato il 29 dicembre 2012.
Sempre nel 2012 – a settembre precisamente – aveva avuto anche un terzo figlio, nato dalla sua relazione proprio con la produttrice televisiva con cui fa coppia fissa ancora oggi, Anna Elisabet Eberstein. Ecco cos’è accaduto dopo.
Ecco cosa sappiamo di lei
Il 2011 e il 2012 sono stati per Hugh Grant anni decisamente turbolenti dal punto di vista sentimentale: è diventato, infatti, padre tre volte nell’arco di 15 mesi da due donne diverse, come abbiamo anticipato. Quando lui e Anna Erbstein misero al mondo il loro primo figlio, nel settembre del 2012, si dicevano solo amici. Amici, sì, proprio così.

Solo nel gennaio del 2014, archiviata la storia con Tinglan Hong, l’attore decise di riconoscere legalmente il bambino avuto dalla produttrice televisiva. Da lì, il loro amore sbocciò e li portò poi a mettere al mondo altre due figle, rispettivamente nel dicembre del 2015 e nel marzo del 2018. Il 25 maggio dello stesso anno poi, solo un paio di mesi dopo la nascita della loro terza figlia, il matrimonio, celebrato nella chiesa di Chelsea, a pochi passi da Notting Hill, il quartiere degli innamorati.
Da allora delle loro vicende si sa ben poco: entrambi sono riservatissimi e sono ben attenti a proteggere la loro privacy, tanto che in realtà anche delle nozze si sa davvero pochissimo. Quello che è certo è che grazie ad Anna abbiamo potuto osservare una versione diversa dell’attore, più romantica, dedita alla famiglia.