Giorgia, avete mai visto la sua casa? Un luogo magico immerso nel verde

Giorgia - Facebook - (Newsby.it)
Giorgia è tra le cantanti più talentuose e amate sulla scena musicale: tra il suo timbro unico e le sue hit emozionanti, catalizza l’attenzione in ogni occasione. Spuntano dettagli in merito alla sua casa meravigliosa.
Voce travolgente e grande sensibilità artistica. Giorgia è in assoluto una delle cantanti più famose a livello italiano, diventata nota anche oltre i confini nazionali. D’altronde il suo talento è immenso: i suoi brani hanno scritto la storia della musica del Bel Paese.

Proprio per questo la partecipazione dell’artista romana alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio, ha fatto gioire i suoi innumerevoli fan. Classe 1970, all’anagrafe Giorgia Trodani, non è la prima volta che sale sul palco dell’Ariston. È il 1993 l’anno in cui debutta a “Sanremo Giovani” dove conquista la vittoria con il brano “Nasceremo”, accedendo direttamente all’edizione successiva del Festival.
Nel 1994 torna nella città dei fiori con il brano “E poi”, destinato a diventare una hit indiscussa, e di seguito si ripresenta con il brano “Come saprei”, vincendo questa volta la kermesse. Mentre sale l’attesa per il suo ritorno nella gara canora, spuntano dettagli relativi alla sua sfera personale. Dal 1997 al 2002, la cantante ha avuto una travolgente relazione con il cantante Alex Baroni, spezzata dalla tragica morte dell’artista, a causa di un incidete stradale.
Dopo anni da quella perdita, la classe 1970 ritrova il sorriso al fianco di Emanuel Lo, danzatore e professore di “Amici”, più giovane di otto anni di lei. Se sulle prime Giorgia è restia al suo corteggiamento, per via della differenza di età, poi cede e frequentandolo nasce il grande amore. I due fanno coppia fissa da anni e hanno dato alla luce il figlio Samuel. Proprio insieme alla sua amata famiglia ha costruito un nido d’amore in una splendida abitazione.
Giorgia: la sua casa da sogno, dove si trova e i dettagli
Romana doc, Giorgia è da sempre molto legata alla Capitale. Cresciuta tra le sue bellezze, nel quartiere di Monteverde, non se n’è mai staccata. Oggi continua a vivere nella città eterna con la sua amata famiglia.

Pur essendo molto riservata in merito alla sua sfera privata, ogni tanto sui social mostra alcuni angoli della sua bellissima casa. Si tratta di un appartamento molto grande, arredato con grande gusto. Tra mobili in legno e vetrate, è molto luminoso: a renderlo ancora più accogliente la presenza di innumerevoli piante che danno vita a spazi davvero rilassanti.
Non mancano inoltre strumenti musicali, come un grande pianoforte che spesso la cantante suona. Essendo il compagno un ballerino, ci sono inoltre molti attrezzi e macchinari per allenarsi anche da casa.

Dalle immagini condivise da Giorgia si vede come siano appese alle pareti dolci foto in cui è protagonista al fianco del fidanzato e del loro figlio, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe nato in casa per volontà della classe 1970.