Gianni Sperti, spunta una foto da bambino dell’opinionista di Uomini e Donne: stenterete a riconoscerlo, il ‘dettaglio’ che nessuno si aspetta.
Senza di lui Uomini e Donne non sarebbe lo stesso. Insieme alla sua amica e collega Tina Cipollari, Gianni Sperti ha il compito di commentare le vicende dei protagonisti del trono più famoso della tv. Il ballerino, da anni volto fisso della trasmissione di Maria De Filippi, non ha mai nascosto il suo profondo attaccamento al programma ed è per questo che si scaglia duramente contro quelli che cercano di ‘raggirare’ la redazione. Diretto e senza peli sulla lingua, il pugliese è una star della tv, ma non tutti sanno che è seguitissimo anche sui social.

Su Instagram, Gianni è seguito da un milione di followers, con cui condivide alcuni momenti delle sue giornate. Dai ‘dietro le quinte’ inediti a Uomini e Donne ai momenti di quotidianità e non mancano le foto ricordo. Un po’ di tempo fa, nelle sue stories, l’opinionista ha condiviso uno scatto del passato che ha intenerito tutti. Avete mai visto la versione “mini” dell’amatissimo volto tv? Un dettaglio su tutti vi stupirà: Gianni da piccolo era biondo!
Gianni Sperti da bambino: com’era l’amatissimo volto di Uomini e Donne
Gli appassionati di Uomini e Donne riusciranno a vedere nascere nuove coppie prima del termine di questa stagione? A fine maggio, come sempre, la trasmissione va in pausa, per poi tornare in onda a settembre, dopo il consueto stop. Nuovi tronisti, nuove dame e nuovi cavalieri, ma gli opinionisti non cambiano mai. Gianni e Tina formano una coppia infallibile e il pubblico non potrebbe fare a meno dei loro interventi nel bel mezzo del programma. Pubblico che li segue anche su Instagram, dove entrambi sono super attivi. Avete visto cosa ha condiviso Gianni un po’ di tempo fa?

“Ecco la prova, ero biondo”. Nel corso degli anni a Uomini e Donne, l’opinionista ha sfoggiato i look più svariati, mostrandosi con diversi tagli e acconciature. Dal taglio rasato al maxi ciuffo laterale fino al biondo platino: Gianni ama giocare con la sua chioma, ma non tutti avrebbero immaginato che, da piccolo, l’ex volto di Buona Domenica era biondo.
Nello scatto, meraviglioso, che l’opinionista ha postato sui social un po’ di tempo fa, si intravedono i capelli chiarissimi e due enormi occhioni. Un ricordo dolcissimo, che Gianni ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan. E voi, cosa aspettate a seguire l’opinionista sul suo canale ufficiale di Instagram? È ricco di contenuti super originali e scatti inediti dei protagonisti di Uomini e Donne.