Gianni Morandi, avete mai visto la moglie Anna? Bellissima, suo grande amore

Avete mai visto la moglie di Gianni Morandi? Splendida. Credits: Instagram (newsby.it)
Avete mai visto Anna, la moglie di Gianni Morandi? Lei è il grande amore del cantante: eccola qui, è davvero bellissima.
È finalmente cominciata l’avventura di Gianni Morandi al Festival di Sanremo! Dopo aver calcato il palco dell’Ariston come cantante in gara e come conduttore, l’amatissima voce nostrana ritorna nella città dei fiori come spalla fissa di Amadeus. Per la sua quarta conduzione consecutiva, infatti, il direttore artistico della gara canora non solo ha voluto farsi affiancare da cinque donne preziosissime, ma anche da colui che ha fatto la storia della canzone italiana.

Se la sua carriera musicale è ricca di intramontabili successi, quella sentimentale e privata non è assolutamente da meno. Convolato a nozze nel 2004 con la splendida Anna dopo ben 10 anni di fidanzamento, il buon Morandi continua a vivere una storia d’amore d’altri tempi. “La risposerei altre 100 volte”, ha recentemente svelato il cantante, facendo chiaramente comprendere il legame tra lui e sua moglie. La domanda che adesso vi facciamo è: l’avete mai vista? Sul suo canale social ufficiale, l’amato cantante si diletta a condividere tantissime foto di coppia. Eccone alcuni, vi garantiamo che sono davvero bellissimi insieme.
Chi è la moglie di Gianni Morandi: eccola, è bellissima
Concluso il suo primo matrimonio con Laura Efrikian – dal quale sono nati i suoi primi tre figli, anche se l’ultima è morta qualche istante dopo la sua nascita – Gianni Morandi ha completamente perso la testa per la splendida Anna Dan. D’altra parte, la bellezza della donna è talmente evidente che non fatichiamo affatto a capire perché il cantante si sia follemente innamorato di lei. Guardateli in questo tenerissimo scatto di coppia:

Decisamente bellissimi, non trovate? La splendida Anna, quindi, è la donna che ha completamente cambiato la vita dell’amato cantante nostrano dal lontano 1994. E che ancora adesso, nonostante i quasi 30 anni trascorsi insieme, la riempie di gioia e di tanto amore. Di lei, però, si sa davvero pochissimo. Nata a Fontanelle, in provincia di Treviso, nel 1957, la moglie di Gianni Morandi si occupa di tutt’altro nella sua vita. Seppure appassionata di musica e di fotografia, infatti, la signora Anna lavora per un’importante società informatica.
Tra lei e il cantante ci sono ben 12 anni di differenza, ma questo – a quanto pare – non è stato mai un problema per loro. Anzi, non ha fatto altro che renderli ancora più uniti ed innamorati. Un ottimo esempio di vita, quindi, quello di Gianni Morandi ed Anna Dan, che dà la possibilità a tantissimi single di poter credere ancora di più nell’amore.
Come si sono conosciuti?
Se si vuole conoscere qualche dettaglio in più sulla storia d’amore tra Gianni Morandi e la sua Anna, allora bisogna andare indietro nel tempo. E, soprattutto, nel lontano 1994. È proprio in quell’anno che l’amato cantante ha visto ed incontrato per la prima volta quella che, esattamente dieci anni dopo, sarebbe stata sua moglie, innamorandosene perdutamente.

“Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”, ha scritto in uno dei suoi ultimi post social l’amato cantante per ricordare il primo incontro con sua moglie. Da quel momento, nonostante due vite completamente opposte, i due non si sono mai più lasciati. E, nel 1997, hanno raggiunto l’apice della felicità con la nascita del giovane Pietro. Ad oggi continuano ad amarsi alla follia e a sostenersi l’uno l’altro. Insomma, il loro è proprio quel classico amore che si sogna da bambini, siete d’accordo?