GF VIP: Sonia Bruganelli lo svela dopo mesi. Doccia fredda per Antonella Fiordelisi

Sonia Bruganelli fa una dichiarazione che spiazza Antonella Fiordelisi (Trello) - newsby.it
Newsby Maria Verderame 11 Aprile 2023

Dopo la fine del Gf Vip, Sonia Bruganelli svela una realtà che lascia spiazzata Antonella Fiordelisi, sul rapporto tra lei e la concorrente della casa.

Terminato il Gf Vip, Sonia Bruganelli si sta godendo un po’ di meritato riposo. La moglie di Paolo Bonolis non ci sarà nel cast del programma per l’anno prossimo e adesso si sta dedicando alla rievocazione della sua esperienza come opinionista del reality. La showgirl, nel ricordare i suoi mesi trascorsi nello studio del Grande Fratello Vip, ha menzionato il rapporto tra lei e alcuni concorrenti della casa, tra cui Antonella Fiordelisi.

Sonia Bruganelli contro Antonella Fiordelisi
Sonia Bruganelli fa una dichiarazione che spiazza Antonella Fiordelisi (Trello) – newsby.it

Durante il programma lei si relazionava spesso con i partecipanti del GfVip, ma non aveva rivelato simpatie o antipatie per i concorrenti, che erano emerse solo dal suo modo di approcciarsi verso ciascuno di loro. Tuttavia, nonostante dal suo atteggiamento sembrasse intuibile chi le fosse simpatico o meno, recenti dichiarazioni dell’opinionista fanno emergere che la realtà è diversa da ciò che è stato mostrato in questi mesi davanti alle telecamere del reality. Dopo diversi mesi dalla partecipazione, Sonia Bruganelli, ha deciso di parlare del Grande Fratello vip svelando anche quale era il suo concorrente preferito.

Sonia Bruganelli svela chi le era simpatico, una dichiarazione che spiazza Antonella Fiordelisi

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha sempre difeso Antonella Fiordelisi, schierandosi dalla sua parte nelle nomination e lodandola per la sua sincerità. Tuttavia, inaspettatamente, non è stata l’influencer a conquistare il cuore dell’opinionista. Infatti, secondo quanto rivelato dalla stessa opinionista al quotidiano “Leggo”, è stato Antonino Spinalbese a farsi strada nel suo affetto, grazie alla sua astuzia nel non nominare mai l’ex di Belen.

Sonia Bruganelli concorrente preferito
Sonia Bruganelli svela che il suo concorrente preferito del GF Vip non era Antonella Fiordelisi (Ig antonellafiordelisi) – newsby.it

La Fiordelisi infatti non è stata nemmeno menzionata dalla Bruganelli. Una doccia fredda per l’influencer che sicuramente non si aspettava. “Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perché in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone”, ha detto la moglie di Bonolis. “Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce – ha proseguito Sonia Bruganelli nell’intervista -. Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona”. L’opinionista ha poi fatto la rivelazione bomba che ha spiazzato Antonella Fiordelisi, parlando non di lei come sua preferita, ma menzionando Antonino Spinalbese in quanto ”uomo di altri tempi”.