Fabrizio Corona torna a fare delle confessioni piccanti che lasciano tutti senza parole: ecco cosa ha detto.
Uno di quei personaggi che hanno sconvolto il mondo dello spettacolo con la loro schiettezza è lui, Fabrizio Corona. Per molti viene definito il Re dei Paparazzi, un soprannome che risale al suo coinvolgimento nel processo di Vallettopoli dove è stato condannato a diversi anni. Fabrizio non ha mai smesso di far parlare di sé e recentemente ha fatto una rivelazione piccante.

Corona è sempre stato un uomo affascinante circondato da belle donne, tutte appartenenti al mondo dello spettacolo. In molti si chiedono come è nato il suo successo; l’esordio è avvenuto grazie ad una collaborazione con Lele Mora, all’epoca manager di molti personaggi famosi. Quest’ultimo tempo addietro ha rivelato di aver avuto una relazione con Fabrizio smentita quasi immediatamente da Corona.
Un’altra persona che ha accennato alla presunta bisessualità di Corona è la pornostar più famosa d’Italia, Malena La Pugliese. In un’intervista ha confessato ciò che pensa: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta”.
Fabrizio Corona e la rivelazione piccante
Giacomo Urtis, ospite di Francesca Fagnani del programma Belve, ha confessato di aver avuto un flirt con Fabrizio Corona ma non è riuscito a scendere nel dettaglio. Dopo queste affermazioni Fabrizio Corona ha fatto delle confessioni intime molto piccanti in una intervista al Peppy Night, uno show in onda sulle reti locali.

Peppe Iodice, conduttore della trasmissione, ha chiesto a Corona cosa intendesse Urtis. Lui non si è tirato indietro.
Corona ha confessato: “Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre. Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica…” Ed ha aggiunto: “Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”.