Eleonora Giorgi sul matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: parole inequivocabili

eleonora giorgi clizia paolo ciavarro
Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL28 Novembre 2022


Eleonora Giorgi ha parlato, qualche tempo fa, del possibile matrimonio di suo figlio Paolo Ciavarro con la nota influencer Clizia Incorvaia e le sue parole hanno chiarito molte cose…

Paolo Ciavarro e Clizia sono innamorati da diverso tempo. I due si sono conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Dal loro forte amore è nato qualche mese fa il piccolo Gabriele, che è la luce degli occhi di entrambi. Come padrino i due neo genitori hanno scelto proprio Alfonso Signorini, perché è stato grazie a lui che Clizia e Paolo hanno potuto conoscersi e innamorarsi.

eleonora giorgi clizia paolo ciavarro
Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Foto: Instagram – newsby

Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è vicino?

Forse non tutti erano a conoscenza del fatto che Ciavarro è figlio di due volti conosciutissimi dello spettacolo italiano, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due celebri attori si sono conosciuti sul set del film Sapore di mare 2 – un anno dopo e tra loro è subito scoccata la scintilla che ha poi portato alla nascita di Paolo. Intervistata riguardo la relazione del figlio con la nota influencer, la Giorgi ha ammesso che è decisamente troppo presto per pensare a un matrimonio tra i due.

Prima, infatti, Clizia deve chiudere il divorzio con il suo ex storico, Francesco Sarcina (padre di sua figlia Nina) e solo dopo si potrà pensare a un matrimonio tra lei e Paolo. La famosissima attrice ha poi rivelato che mai nessuno dei due le ha parlato della “questione matrimonio” e che forse entrambi sono ben consapevoli del fatto che, al momento, per Clizia sarebbe difficile gestire allo stesso tempo un divorzio e un matrimonio.

clizia incorvaia paolo ciavarro
Clizia e Paolo. Foto: Instagram – newsby

Il rapporto tra Clizia e Eleonora Giorgi

Data la riluttanza della Giorgi a parlare di un matrimonio tra suo figlio e la Incorvaia, alcuni fan hanno pensato che tra Clizia e la suocera non corra buon sangue. In realtà, le cose stanno diversamente. Tra la Giorgi e la Incorvaia, infatti, pare ci sia un buonissimo rapporto, tanto che sono molte le occasioni in cui Clizia è stata ospitata in casa Ciavarro come una vera e propria figlia acquisita. E sia la Giorgi che Clizia, in quelle occasioni, sono sempre sembrate molto rilassate e sorridenti.

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi. Foto: Instagram – newsby

Nessun astio nascosto tra le due, quindi. Il matrimonio, con ogni probabilità, si farebbe traquillamente se non ci fosse questo pressante impedimento del divorzio. Proprio riguardo alle nozze sono stati tanti i fan che hanno posto domande audaci ai due ex gieffini, che qualche tempo fa sono comparsi insieme in quel di Venezia. Luogo ben conosciuto per essere la location di nozze preferita dai vip.

Clizia ha però frenato gli entusiasmi spiegando che la loro permanenza a Venezia era dovuta solo a impegni di tipo professionale. I fan più accaniti della coppia, quindi, dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per vedere finalmente i due innamoratissimi ex gieffini uniti per sempre in salute e in malattia.

A ogni modo, la Giorgi ha asserito che tra suo figlio e la Incorvaia sembra esserci davvero il vero amore tanto declamato. I due, infatti, molto temerariamente, hanno scelto di comprare subito casa insieme invece di andare prima a convivere. Una scelta audace che, però, si è rivelata perfetta per loro.