Edoardo Tavassi, ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto una confessione inattesa su Micol: ecco cos’ha detto.
L’amore tra Edoardo Taqvassi e Micol Incorvaia è nato all’interno del loft di Cinecittà. I due, solo dopo pochi giorni di convivenza, hanno capito d’essere molto attratti l’uno dall’altra e in modo discreto hanno deciso di dare un’opportunità al loro amore. Per mesi i telespettatori hanno seguito il flirt grazie alle telecamere del GFVIP7 e una volta finito il reality la coppia ha capito d’avere moltissimi fan che tifano per loro. Per queste ragioni condividono molto del loro quotidiano dimostrando di volersi davvero bene, e chi pensava che fingessero si è dovuto ricredere.
Edoardo è un personaggio spontaneo e sincero, che il pubblico ha saputo apprezzare sia all’edizione dello scorso anno de L’Isola dei famosi che al Grande Fratello. Spesso i suo modi di fare sono apparsi scomodi e lontani dal mondo televisivo, ma questo conferma che non ha mai finto neanche con Micol, a cui si è dichiarato solo dopo pochi giorni averla conosciuta. Intervistato da Turchese Baracchi nel programma Turchesando, Edoardo ha parlato del suo vissuto, dell’esperienza nella casa di Cinecittà, ma soprattutto di Micol. L’ex gieffino ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è riuscire a fare un lavoro che gli piace come quello d’intrattenere le persone: “Il sogno di tutti è quello di guadagnare facendo quello che ti piace fare. Quello che a me piace fare è far divertire la gente, intrattenere.
Ho fatto l’animatore nei villaggi, quello forse era il posto dove mi sono sentito di più me stesso. Mi piacerebbe fare da spalla a qualcuno. Pure il cinema mi piacerebbe fare”. Tavassi ha poi commentato la storia tra Daniele dal Moro e Oriana, entrambi suoi ex coinquilini. Anche loro si sono conosciuti nella casa del GFVIP ma l’amore è esploso lontano dalle telecamere. Ora i due sono inseparabile e si stanno godendo il momento felice: “Gli Oriele sono inseparabili. Io sono stato il loro primo fan. Ero quello che cercava sempre di spingere l’uno verso l’altro. Li vedevo compatibili. Ero un tifoso. Daniele era diffidente da morire, quindi nella Casa era terrorizzato dal fatto che magari voleva fare la storia del Grande Fratello.”
Edoardo Tavassi: “Sogno di diventare papà”
L’ex vippone non ha poi negato che alla sua età sogna d’avere un bambino. Ha 36 anni ed è convinto che è arrivato il momento di fare il genitore, ha già scelto anche il nome se fosse femmina: “Un figlio? Eh, ho 38 anni, mi devo dare una mossa. Non ci stiamo pensando, però… Prima c’è da pensare ad altre cose, alla casa, a star bene insieme. Io ho deciso di chiamare la femmina Zelda, come uno dei miei videogiochi preferiti.”

Edoardo concederà alla presunta compagna, per ora Micol, di decidere il nome del maschio: “Lei sceglierà il nome del maschio. Su questa cosa non voglio che nessuno mi dica nulla, voglio chiamare mia figlia Zelda Tavassi. Il maschietto decide lei. Basta che sia un nome carino”.