Amadeus potrebbe tornare di nuovo in TV al fianco di Chiara Ferragni, come accaduto nell’ultimo Sanremo: cosa dicono i rumors.
Il Festival di Sanremo 2023 è stato senza dubbio un grande successo, grazie soprattutto ad Amadeus. Il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana, chiamato a dirigere la kermesse musicale per la quarta volta consecutiva, ha indovinato tutte le mosse, non soltanto in merito agli artisti in gara.

La critica, infatti, ha applaudito Amadeus anche per la scelta delle figure che lo hanno accompagnato sul palco del Teatro Ariston. Gianni Morandi, co-conduttore per tutte le cinque serate, ha ricevuto numerosissimi elogi, ma anche le 4 co-conduttrici che si sono alternate sul palco di Sanremo 2023 hanno riscosso molti consensi.
Tra queste, l’unica che ha coadiuvato Amadeus per ben due sere su cinque è stata Chiara Ferragni, che ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice del Festival nella prima e nell’ultima serata. Non sono mancati momenti di imbarazzo, specialmente dopo il siparietto tra suo marito Fedez e il cantante Rosa Chemical (hanno simulato un rapporto sessuale sulla poltroncina per poi scambiarsi un bacio appassionato): il filmato della Ferragni che rimprovera Fedez è diventato rapidamente virale.
Amadeus e Chiara Ferragni, il sodalizio prosegue: ecco dove
Al di là di questi piccoli incidenti di percorso, l’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo è stata positiva e anche Amadeus sembra intenzionato a confermare questa intesa anche in futuro. Stando a quanto riportato nella rubrica “Pillole di Gossip” del settimanale Chi, infatti, Amadeus avrebbe già chiesto alla moglie di Fedez di tornare di nuovo a Sanremo nel 2024. Per farla breve, il conduttore del Festival della canzone italiana vuole ancora Chiara Ferragni come co-conduttrice. Ma non è tutto, perché stavolta Amadeus sembra intenzionato a proporre alla celebre influencer di salire sul palco dell’Ariston in tutte e cinque le serate. Cosa ne pensa la Ferragni?

Sempre stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, al momento la moglie di Fedez sembra orientata a dire di no alla proposta di Amadeus. Tuttavia, come è noto, il conduttore e direttore artistico di Sanremo non è tipo da mollare facilmente: l’impressione è che Amadeus insisterà con il pressing per convincere Chiara Ferragni.
Non è certo un caso se lo scorso weekend Amadeus è stato a cena con Chiara Ferragni, come documentato anche su Instagram dai diretti interessati. Alla serata hanno preso parte anche la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, e il general manager dell’influencer, Fabio Maria Damato. Amadeus ha deciso di giocare tutte le sue carte per riavere Chiara Ferragni a Sanremo 2024.