“Domenica In”, gli ospiti: Achille Lauro, Edoardo Leo e Stefano Accorsi

Mara Venier ha predisposto un menu davvero interessante: non ci sarà davvero modo di annoiarsi in questo pomeriggio

Domenica In
Mara Venier a "Domenica In" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi27 Febbraio 2022


E’ domenica e come ogni giorno di festa non può mancare l’appuntamento con “Domenica In“, in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. A fare da padrona di casa sarà ovviamente Mara Venier, che ha predisposto un menu all’insegna dell’intrattenimento, ideale per trascorrere qualche ora del pomeriggio all’insegna della leggerezza e senza troppi pensieri. Insomma, non ci sarà davvero tempo per annoiarsi.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Uno degli ospiti più attesi della puntata di oggi di “Domenica In” è certamente un personaggio che già in passato è stato ospite della “zia Mara”: Achille Lauro, Il cantante si è sempre distinto per la sua versatilità e non mancherà di stupire il pubblico anche in questa occasione. Non mancherà l’opportunità per parlare della sua recente vittoria a “Una voce per San Marino, grazie a cui avrà la possibilità di partecipare al prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Torino.

Si prosegue poi con lo spazio dedicato alla musica con un altro dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: Irama. Il ragazzo è stato tra i più apprezzati non solo tra i suoi fan, ma anche dagli addetti ai lavori.

La scaletta prosegue poi con due tra gli attori italiani più amati. Si parte con Stefano Accorsi, che torna a essere protagonista da domani di una fiction Rai: “Vostro onore“. Nella serie veste i panni di un giudice che arriva a trasgredire la legge, e quindi anche i principi in cui crede, pur di salvare suo figlio. Da non perdere poi l’intervista a Edoardo Leo, che presenterà il docu-film che lui stesso ha realizzato dedicato a Gigi Proietti.

La puntata si chiude poi con Arisa, che riceverà una sorpresa da Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto “Ballando con le stelle” e con cui ha vissuto anche una breve love story.


Tag: Domenica InMara Venier