“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata dell’8 maggio 2022

Non può mancare nel palinsesto del giorno di festa di Raiuno l'appuntamento con "Da noi a ruota libera" condotto da Francesca Fialdini, a partire dalle ore 17.20

Da noi a ruota libera Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi8 Maggio 2022


E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno la tradizionale puntata di “Da noi a ruota libera”, in onda subito dopo “Domenica In”. Francesca Fialdini è ormai diventata uno dei volti più amati della Tv grazie alla sua capacità di non essere mai sopra le righe e di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio, proprio per questo non sembrano esserci grandi dubbi sulla conferma del format anche nella prossima stagione Tv.

Il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra per oggi è davvero ricco e non darà modo di annoiarsi a chi si trova a casa. L’appuntamento è fissato per le ore 17.20.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Il parterre degli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” è davvero ricchissimo. Si parte con Ron, uno dei cantanti che ha scritto la storia della musica italiana, che dirà la sua insieme a Gabriele Corsi in occasione della finale dell’Eurovision Song Contest. L’Italia riuscirà a fare la doppietta con Blanco e Mahmood dopo la vittoria di un anno fa con i Maneskin?

L’attenzione nei confronti della musica sarà evidente grazie anche alla presenza di Cristiano Malgioglio, confermato in veste di commentatore della kermesse canora in programma a Torino.

Spazio poi a due attori che non sono solo mamma e figlia, ma anche hanno anche avuto modo di lavorare spesso insieme: Lino e Rosanna Banfi. Impossibile non ricordare la loro interpretazione in “Un medico in famiglia“, fiction che ha catturato per anni l’interesse di milioni di telespettatori. In più occasioni si è parlato della possibilià di realizzare un’undicesima stagione, ma almeno per ora questa idea sembra essere tramontata. I due sono stati tra i protagonisti anche dell’ultima edizione de “Il cantante mascherato“, dve vestivano i panni del Pulcino.

Non mancherà poi l’occasione per divertirsi grazie a due comici che fanno coppia sul palco e nella vita, Nuzzo e Di Biase. Il loro sodalizio artistico resiste dal 2002, ma non hanno ma sentito l’esigenza di sposarsi. Tre i film in cui hanno avuto modo di recitare insieme: “Anche se è amore non si vede” (2011), “Tiramisù” (2016) e “Vengo anch’io” (lungometraggio comico di cui sono stati anche registi.


Tag: Da noi a ruota liberaFrancesca Fialdini