Cosmary Fasanelli, la nuova velina mora di “Striscia la notizia”: età, carriera, fidanzato

In pochi mesi la vita di Cosmary Fasanelli è cambiata: dalla partecipazione ad "Amici" a velina di "Striscia la notizia"

Cosmary Faasanelli Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi13 Settembre 2022


Cambio della guardia a “Striscia la notizia”, dove arrivano due nuove veline, Cosmary Fasanelli (la mora) e Anastasia Ronaca (la bionda), che sostituiscono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi sul sito e sui social del tg satirico di Antonio Ricci.

Chi è Cosmary Fasanelli: da “Amici” a “Striscia la notizia”

Cosmary Fasanelli è nata a Brindisi il 26 agosto 2000 ed è nota al pubblico Tv per la sua partecipazione alla scorsa edizione di “Amici”. Nella sua città natale ha conseguito il diploma al liceo scientifico psicopedagogico, a cui ha affiancato lo studio della danza, da sempre sua grande passione.

Nel 2019 aveva partecipato anche a “Miss Italia”, dove è riuscita a conquistare la fascia di Miss Puglia, per poi essere eliminata prima della finale. Prima di questa esperienza aveva preso parte a “Tu sì que vales”.

Avere l’opportunità di entrare a far parte del cast dello storico tg satirico Mediaset non può che essere importante per lei. Ora lei si augura così di sfruttare le sue doti di ballerina anche in una veste per lei differente.

La sua vita privata

Pur non essendo riuscita ad arrivare al serale, “Amici” per lei è stato importante anche perché le aveva permesso di innamorarsi. Qui, infatti, aveva iniziato una storia d’amore con Alex Rina, secondo classificato nel talent, proseguita fino a luglio. Nessuno di loro ha però voluto specificare quali siano state le cause della rottura.

Recentemente Cosmary sembra esserci avvicinata a un altro giovane che era tra i concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano. I due non hanno mai parlato ufficialmente, nemmeno sui social, del flirt in corso, ma erano stati sorpresi insieme da alcuni fan. Anche questa frequentazione, che ha comunque avuto breve durata, sembra essere però finita. E chissà che l’approdo nello storico programma di Canale 5 non possa portarle anche di nuovo l’amore.


Tag: AmiciCosmary FasanelliStriscia la notizia