La foodblogger Benedetta Rossi ha lasciato tutti senza parole per la sua confessione: ecco cosa avrebbe detto.
Una delle donne che grazie alla sua grande passione per la cucina è riuscita a realizzare grandi cose è lei, Benedetta Rossi. La donna, oggi conosciuta per essere una foodblogger di successo, conta circa 4, 5 milioni di follower ed è molto apprezzata dal pubblico per le sue ricette semplici ma gustose. Di recente, però, ha fatto una dichiarazione inaspettata.

Benedetta Rossi sin da giovanissima comincia ad ereditare da sua nonna e sua mamma la passione per la cucina. Le due donne sono sempre state i due pilastri più importanti della sua vita e le hanno garantito di realizzare il suo più grande sogno. Insieme a suo marito Marco Gentili, infatti, nel 1991, Benedetta apre il suo primo agriturismo dove il cliente ha subito potuto gustare piatti semplici ma allo stesso tempo gustosi e raffinati.
A dare una vera e propria svolta alla sua carriera è stata l’idea di suo marito che, per gioco, ha convinto sua moglie a realizzare il primo blog di cucina. In poco tempo la dona diventa un vero e proprio pilastro nel food, tanto che il canale FoodNetwork le propone un programma con l’omonimo nome del suo blog, Fatto in casa con Benedetta. L’ottimo riscontro porta la donna a condividere le sue ricette anche in diversi libri di cucina editi da Mondadori tra cui “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.
Benedetta Rossi, la confessione dopo l’intervento
Purtroppo, la foodblogger ha dovuto affrontare anche un momento buio preoccupando parecchio i fan; si è trattato di un intervento alla schiena per un problema che la accompagnava da parecchio tempo. Poche ore dopo questa operazione, avvenuta nel giugno del 2022, la donna ha voluto tranquillizzare i fan comunicando di stare bene.
In una Instagram Stories recente, la donna ha fatto una confessione davvero inaspettata.

Benedetta Rossi ha sempre fatto molta attività fisica, camminando circa 5km al giorno. In un Instagram Stories, la donna ha voluto condividere con il suo pubblico ciò che le ha consigliato il fisiatra dopo l’operazione. La foodblogger ha affermato di dover cambiare la propria routine perché, a detta del dottore, non va molto bene camminare 5km tutti insieme, sarebbe meglio dividerli nella giornata, quindi 3km la mattina e 2 km la sera.
Inoltre ha raccontato: “Vi racconto questa perché ci sono rimasta malissimo: il fisiatra mi ha misurato l’altezza, io sapevo di essere 1 metro e 64, mi ha misurato?! 1 metro e 61!”.
Secondo il dottore non c’è da preoccuparsi; ha assicurato alla foodblogger che è normale perdere qualche centimetro con l’avanzare dell’età, in quanto i dischi intervertebrali si assottigliano e quindi ci si accorcia un po’.