Chris Pratt sommerso dalle polemiche per il post dedicato alla figlia
L'attore è al centro di una bufera mediatica a causa di un post su Instagram dove omaggia la figlia appena nata, giudicato insensibile nei confronti dell'ex Anna Faris

Foto Wikimedia Commons
Chris Pratt è al centro di un’enorme polemica a seguito di un post dell’attore su Instagram giudicato molto controverso. Il protagonista di “Guardiani della Galassia e “Jurassic Park” ha pubblicato un post in omaggio alla moglie, Katherine Schwarzenegger con cui ha di recente avuto una figlia, Lyla.
A corredo della foto che li ritraeva assieme Pratt ha scritto; “Mi ha dato una vita fantastica, una figlia meravigliosa e sana, mastica così forte che a volte mi metto gli auricolari per soffocarlo, ma questo è amore!”
Visualizza questo post su Instagram
Il commento tenero nei confronti della moglie, ha fatto storcere il naso a molte persone, in particolare per la frase sulla figlia definita “sana”. Molti sul web hanno interpretato il commento come un gesto di poca sensibilità nei confronti dell’ex moglie Anna Faris. I due infatti hanno un figlio, Jack, di 9 anni che alla nascita ha avuto numerosi problemi di salute.
Chris Pratt insensibile verso l’ex moglie?
Jack è nato prematuro, pensando poco più di un chilo e mezzo, e ha dovuto trascorrere il suo primo mese in terapia intensiva neonatale. “Quando Jack è nato con due mesi di anticipo, è stato un enorme shock. E all’improvviso, il tuo mondo cambia completamente“, ha detto Faris, 44 anni, nel suo podcast “Unqualified”, nel 2018. “Jack ha subito alcuni interventi chirurgici. Ha avuto alcuni interventi di ernia, ha avuto alcuni interventi agli occhi e ha avuto anche un piccolo problema al cuore“.
Dopo il post incriminato, molti fan si sono schierati apertamente a favore di Anna Faris, facendole sentire il loro supporto.
Anna Faris è stata sposata con Pratt dal 2009 al 2018, con la coppia che ha annunciato di essersi separata in una dichiarazione congiunta rilasciata nell’agosto 2017. Il loro divorzio è stato finalizzato nel 2018. L’anno successivo è convolato a nozze con Katherine , figlia dell’attore Arnold Schwarzenegger.