Chiara Ferragni rilancia la moda del passato: da oggi userai anche tu i calzini così

Chiara Ferragni - Instagram - Newsby.it
Newsby Silvia D'Alia 23 Marzo 2023

Chiara Ferragni ancora una volta rilancia una moda in voga nel passato. Tutto il pubblico femminile è pronto a rivoluzionare il proprio guardaroba e il modo di abbinare i vestiti.

La sua lungimiranza l’ha portata dov’è ora. Chiara Ferragni, infatti, è uno dei nomi più influenti del pianeta. Da semplice blogger è diventata una delle donne più seguite al mondo. Nel 2009 Chiara Ferragni, mossa anche dalla sua passione verso il mondo della moda e dei viaggi, decide di aprire il suo primo blog. È un’antesignana del settore ed infatti in poco tempo diventa molto seguita sul web.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Instagram – Newsby.it

Il suo progetto, intrapreso per i primi passi insieme al fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli, diventa qualcosa di sempre più grande e nel giro di qualche anno, precisamente nel 2016, da semplice blog diventa un magazine online per poi tramutarsi definitivamente in piattaforma di e-commerce e agenzia di moda. Parallelamente Chiara Ferragni decide di intraprendere la strada della moda. Nel 2013, infatti, fonda la Chiara Ferragni Collection, che ancora oggi è uno dei brand più richiesti tra il pubblico femminile. Nel 2017 riesce ad aprire il suo primo negozio a Milano al quale seguono numerose altre aperture di negozi fissi e Popup , store a tempo, che promuovono la linea dell’influencer.

L’ascesa straordinaria di Chiara Ferragni, che oggi conta molto quasi 30 milioni di follower solo su Instagram, diventa un caso mondiale tanto che nel 2015 viene studiata persino all’Harvard business School e, lei stessa diventa una delle componenti della prestigiosa lista Forbes 30 under 30. Nella sua vita è riuscita a conciliare il successo professionale con la realizzazione della sua vita privata. Oggi è felicemente sposata con il rapper Fedez con il quale ha dato al mondo due splendidi bambini, leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, ogni suo nuovo look diventa legge nel mondo della moda

La vita della famiglia Ferragnez è costantemente posta sotto riflettori, ma ormai nel loro nucleo familiare sembra essersi persa la sottile distinzione tra vita privata e condivisione con il pubblico. I due giovani di successo, hanno preso decisioni importanti che, fino ad oggi, li hanno premiati con riconoscimenti e soddisfazioni personali. Nel 2021 l’influencer lancia sul mercato la sua prima linea di gioielli che oggi conta una diffusione grandissima in tutto il mondo. Chiara Ferragni, infatti è seguita da qualsiasi parte del pianeta ed è per questo che sui social è solita comunicare con il pubblico sia in lingua italiana che in inglese per raccogliere il maggior numero di persone possibile.

Chiara Ferragni
Il post Instagram con la nuova moda dei calzini – Newsby.it

Ogni suo movimento diventa legge ed oggi, ogni suo nuovo look diventa il must have della stagione. L’ultima uscita di Chiara risale a poco tempo fa, quando, ancora nel freddo della capitale lombarda, Chiara è uscita con una minigonna a pieghe, un top che lasciava la pancia scoperta e l’immancabile borsetta dello stesso brand della gonna, Prada. Ma la particolarità che non è sfuggita a nessuno risiede nelle calzature.

Chiara decide di rilanciare la moda che aveva conquistato gli anni 2000. Impossibile, infatti, non notare il dettaglio delle scarpe, dei sandali Prada indossati con dei calzettoni sportivi bianchi. Un azzardo che però sembra essere piaciuto al pubblico ed infatti già ora moltissime ragazze lo hanno riproposto nei loro look. Lei stessa nel post su Instagram nel quale era ritratta con questo outfit aveva parlato di un ritorno agli anni 2000, “solo per un giorno“ ma stentiamo a credere che questa moda non sia l’ultimo trend irrinunciabile del 2023.