Chiara Ferragni e Fedez raccontano la loro prima notte: retroscena assurdo

Chiara Ferragni Fedez prima notte
Chiara Ferragni Fedez (instagram)
newsby Antonella3 Agosto 2022


Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate dello spettacolo. I due si sono conosciuti solo sei anni fa e sembra impensabile credere che, in così poco tempo, abbiano fatto così tanto. All’epoca Fedez era impegnato in una relazione che durava da anni, lei invece stava con il suo ex ma le cose tra di loro non stavano andando nel migliore dei modi.

Chiara Ferragni e Fedez raccontano la loro prima notte: il retroscena assurdo

Quando dopo un incontro ad una cena di lavoro Fedez menzionò Chiara in una canzone estiva, lei rimase molto colpita. In qualche modo Fedez le era sempre piaciuto, pensava che in futuro avrebbe voluto avere una storia con un ragazzo come lui, ma non aveva mai pensato a lui in particolare.

Chiara Ferragni Fedez prima notte
Chiara Ferragni Fedez (instagram)

Assurdo pensare a cosa è accaduto negli anni successivi. Chiara e Fedez si sono innamorati l’uno dell’altro, hanno intrapreso una frequentazione e da allora non si sono più lasciati. Ad oggi sono felicemente sposati, hanno due figli meravigliosi e le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così.

Chiara in questi giorni, con alcuni video pubblicati su TikTok, ha deciso di raccontare tutta la loro storia d’amore. Ha rivelato che lui all’epoca fu molto insistente ma in modo carino, infatti lei rimase così tanto colpita che decise di accettare di uscire con lui. Fu una bella serata, anche se quella sera furono beccati dai paparazzi (cosa che lei aveva cercato di evitare in ogni modo).

In seguito si rividero in occasione della Fashion Week di Milano, lui era tornato da una missione con l’Unicef e aveva contratto una brutta infezione. Proprio per questo motivo, per una lunga settimana in hotel, passarono tutto il tempo a parlare seduti ai lati opposti della stanza senza sfiorarsi neanche con un dito. Fu divertente ma anche importante per la loro storia, perché ebbero modo di conoscersi meglio.