Lavori in corso per la nuova casa di Chiara Ferragni e famiglia: avete visto il dettaglio pazzesco? A mostrarlo è stata proprio l’influencer.
Ormai non si fa altro che parlare di loro come una delle famiglie più chiacchierate del web. I Ferragnez non smettono mai di attirare l’attenzione per i motivi più disparati. Dalle vacanze da sogno ai gossip su eventuali separazioni, i celebri artisti sono sempre più spesso al centro dell’attenzione.

Il merito (o la colpa) è soprattutto dei social, dove entrambi i coniugi Ferragnez sono molto attivi. La più esposta è senza ombra di dubbio Chiara che, con il suo lavoro, è presente sul web ormai ogni giorno. Su Instagram la nota imprenditrice lombarda non manca mai di mostrare a tutti i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.
Ai fan della Ferragni non sfugge nulla e sono stati proprio loro, infatti, a notare alcuni dettagli nelle recenti storie che l’influncer ha condiviso su Instagram. Da tempo ormai i Ferragnez hanno annunciato che cambieranno casa e i lavori per la nuova dimora sono già iniziati. Sebbene i due coniugi non abbiano scora svelato nulla sulla loro futura abitazione, su Instagram sono già comparse alcune immagini che svelano dettagli pazzeschi della nuova casa.
La nuova casa di Chiara Ferragni: sui social spunta il dettaglio pazzesco
A mostrarli è stata la stessa Chiara, che su Instagram ormai non ha più segreti per nessuno! La nota imprenditrice digitale ha da poco condiviso delle storie su Instagram, pubblicando alcune immagini che rappresentano gli interni della futura casa. I lavori sono ancora in alto mare ed è difficile capire come sarà la prossima dimora dei Ferragnez ma, a giudicare dalle foto, ci sarà un dettaglio a dir poco originale.

Si tratta della scala a chiocciola, la cui struttura è già stata messa in piedi. Nelle foto che la Ferragni ha pubblicato su Instagram si vede l’imponente struttura della scala che campeggia al centro di una grande stanza, ancora da dipingere e sistemare. Ma non è tutto!
Agli occhi dei fan più attenti non è di certo sfuggito un altro dettaglio: il pavimento. Sebbene la casa sia ancora allo stadio primitivo della costruzione, dalle immagini si intravede uno scorcio di pavimento che somiglia molto ad un parquet sui colori chiari.
I Ferragnez non hanno ancora svelato nulla sulla loro nuova casa, a partire dagli arredi fino alla posizione. Stando a quanto riportano alcune testate digitali, la dimora dei Ferragnez sarà sempre a Milano, dove la famiglia già vive da anni.