Chi è Stefano Macchi, l’ex marito di Anna Pettinelli: età, lavoro

Pur facendo l'attore, Stefano Macchi è noto soprattutto per il legame con Anna Pettinelli: ora, però, i due si sono detti addio

Stefano Macchi Temptation Island
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi9 Giugno 2022


Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere Stefano Macchi tre anni fa, in occasione della sua partecipazione in coppia con la fidanzata Anna Pettinelli a “Temptation Island Vip”. Quell’esperienza sembrava avere messo a rischio la solidità della loro coppia a causa di alcuni scontri nati tra i due per l’avvicinamento “pericoloso” di lui a una tentatrice, ma entrambi avevano poi deciso di proseguire insieme il loro rapporto. Anzi, a distanza di qualche tempo era arrivato il matrimonio, celebrato alle Maldive.

A distanza di qualche tempo, per, la situazione è cambiata e ora hanno deciso di prendere strade diverse. La scelta non sarebbe basata sull’esistenza di una terza persona, ma semplicemente dopo avere constatato di non provare più il sentimento di un tempo.

Chi è Stefano Macchi: età e carriera

Stefano Macchi è noto per essere l’ex marito di Anna Pettinelli, con cui aveva partecipato tre anni fa a “Temptation Island Vip”. I due avevano mostrato di avere caratteri differenti e, in alcune occasioni, anche difficoltà di vedute nel loro rapporto, ma avevano alla fine concluso l’esperienza uniti. Anzi, poco tempo dopo era arrivato anche il matrimonio, celebrato in una cornice suggestiva come quella delle Maldive.

Anna Pettinelli Stefano Macchi
Foto | Canale 5

Anche lui è un artista, nonostante sia meno famoso dell’insegnante di “Amici”. Stefano è nato a Monza il 7 gennaio 1975 e ha raggiunto la popolarità in veste di attore e doppiatore. La sua conoscenza della lingua croata è stata finora un importante lasciapassare per poter lavorare anche all’estero.

Nel corso degli anni ha avuto modo di prestare la sua voce in diverse serie Tv e film di successo. Basti pensare a “Il Trono di Spade” e “Covert Affair”, a cui si aggiungono “American Sniper” e “Ghost Rider – Spirito di Vendetta”.

Stefano Macchi Temptation Island
Foto | Canale 5

Nel suo curriculum ci sono anche alcune esperienze da interprete in “Un posto al sole”, “Don Matteo”, “Torno indietro e cambio vita” e “Ti presento un’amica”.

 


Tag: Anna PettinelliStefano Macchi